Le puntate di fine luglio di Beautiful trasmesse negli Stati Uniti (e che vedremo su Canale 5 tra circa un anno) presentano nuovi guai giudiziari per la spietata Sheila Carter (Kimberlin Brown). La criminale finirà in prigione con l’accusa di aver ucciso Hollis e Tom.
Indagini Segrete di Katie Logan
Mentre Sheila affronta le accuse, Katie Logan (Heather Tom) comincia a scavare nel passato di Poppy, convinta che la donna nasconda qualcosa di importante. La tensione cresce quando Poppy viene sorpresa a spiare una conversazione tra Katie e Bill.
Sospetti e Dubbi
Nel frattempo, Hope è in compagnia di Finn (Tanner Novlan) quando arriva la notizia dell’arresto della madre. Il medico è convinto dell’innocenza di Sheila, al contrario di Liam (Scott Clifton) e Steffy, certi della sua colpevolezza nel duplice omicidio.
Un Volto Famigliare per Brooke’s Bedroom
Altrove, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perde il controllo quando scopre che Brooke (Katherine Kelly Lang) sarà il volto della nuova campagna pubblicitaria per il rilancio della Brooke’s Bedroom. Questa decisione preoccupa Hope (Annika Noelle) e sua madre, temendo che possa causare ulteriori tensioni tra le famiglie Logan e Forrester.
Dubbi Sulla Paternità di Bill
Katie non è convinta che Luna sia realmente la figlia biologica di Bill (Don Diamont). Nonostante un test di paternità recente, la sorella di Brooke è determinata a scoprire la verità sul passato della madre della ragazza, sospettando che ci sia qualcosa di nascosto.
Misteri e Segreti a
Durante le puntate di luglio, Sheila ha chiesto a Hollis di gettare lo zaino di Tom nella spazzatura dopo averlo trovato nel magazzino de . Il cameriere, però, ha deciso di controllarne il contenuto, ma è stato interrotto dall’arrivo di una figura misteriosa.
Scoperta Scioccante
Il mattino seguente, mentre preparava del caffè caldo, Sheila ha trovato tutto in disordine e ha scoperto il corpo senza vita di Hollis dietro il bancone. Si scoprirà presto che il giovane è morto per la stessa sostanza usata per uccidere Tom pochi giorni prima.
Wow! Che trama avvincente! Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione di Sheila e se Katie riuscirà a svelare i segreti di Poppy! Beautiful non delude mai!