Cesur lo sa: nell’omicidio di Fugen c’è lo zampino di Riza e non si darà pace fin quando non avrà il suo sangue! Promettono scintille le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful di lunedì 6 giugno, in onda a partire dalle ore 16 su Canale 5.
Brave and Beautiful – Anticipazioni del 6 giugno 2022
Tahsin scopre che è stato Riza a impartire a Salih l’ordine di rapire e assassinare Fugen, la quale, secondo le malefatte orchestrata dal criminale, sarebbe dovuta morire proprio sotto gli occhi di Cesur. Naturalmente, l’ex galeotto intende far ricadere la colpa sullo spietato proprietario terriero. Dunque, il Korludag senior informa l’ex genero, salvo poi distruggere le prove in grado di incriminare il fratello di Adalet per l’omicidio. L’uomo getta, infatti, tra le fiamme del camino un foglio di carta, in cui la mente del piano aveva annotato il compito da assegnare al padre di Sirin.
Gli ultimi dubbi rimasti vengono spazzati via. Adesso l’Alemdaroglu sa per certo del coinvolgimento di Riza nell’assassinio di sua madre. Lo mette al corrente Tahsin, in possesso di un biglietto indirizzato a Salih dove Soyözlü aveva messo le istruzioni nero su bianco. Purtroppo, il padre di Surhan e Korhan ha bruciato pure tale schiacciante prova. Difatti, l’uomo è ben consapevole come, laddove Riza finisse in galera, gli toccherebbe la stessa sorte. Il protagonista è infuriato con entrambi e non si rasserenerà finché non avrà eliminato il killer della mamma.
Ne è convinto anche perché le prove per incastrare Riza sono svanite. Nel momento di porre la futura moglie al corrente delle sue reali intenzioni, Suhan va nel panico. La donna gli ha appena detto “sì” e confessato di portare ancora in grembo suo figlio, anziché di averlo abortito, come gli aveva fatto in precedenza credere. Mentre prova a dissuaderlo, il fratello di Adalet, avvertito dallo spregevole proprietario territorio, si è nascosto. Eppure, Cesur lo scoverà…