Brave and Beautiful, Tutti i giorni da lunedì 5 luglio alle 14.45 su Canale 5
Brave and Beautiful puntata di oggi, anticipazione episodio 6 del 12 Luglio 2021
Tutti sono scioccati quando la madre di Cesur grida “Killer” verso Tahsin Korludağ. L’effetto di queste parole farà fare qualcosa a Mihriban. Mentre Cesur ha cercato di guarire sua madre per molti anni, Sühan, i cui dubbi riaffiorano, apre un’altra pagina dei vecchi tempi di Cesur. Si avvicinano l’uno all’altro con il passare del tempo. Mentre le azioni di Korhan, che vogliono tracciare la propria strada nella sua vita, sorprendono suo padre, Cahide si trova in una situazione difficile.
Il piano nella testa di Cesur ha fatto sì che Tahsin fosse bloccato da un lato, mentre allo stesso tempo lo rimuoveva sulle unghie. È tempo di fare una scelta per Sühan, che ha visto un volto diverso di suo padre. In questo gioco, mentre le parti iniziano a diventare di nuovo chiare, l’ultima mossa di Tahsin Korludağ, che pensa di essere il perdente della partita, sarà un evento molto efficace per tutti.
Brave and Beautiful, anticipazione episodio 7 del 13 Luglio 2021
Riepilogo: questo matrimonio inaspettato di suo padre ha colpito Sühan. La persona che lo consola è Cesur. Questa situazione fa arrabbiare molto Bülent. La sua avidità verso Cesur sta aumentando ancora di più. Cesur invita Sühan a casa sua a Nişantaşı. Passano del tempo insieme. Cesur ottiene nuove informazioni su suo padre qui e inizia a seguire queste informazioni. D’altra parte, mentre l’arrivo di Adalet, che arriva alla fattoria della famiglia Korludağ, viene celebrato in modo forzato, Cahide si accorge tardi che Hülya non è presente.
Cahide è molto preoccupata, pensando che avrà un bambino. Insieme a Bülent, iniziano a seguire questa situazione. La giornata che Sühan e Cesur trascorrono soli, lontani da tutto, sarà indimenticabile. Sühan, che ha preparato una sorpresa per Cesur, raggiunge importanti informazioni su Cesur quando inizia a lavorare per realizzarla. In quei momenti, Cesur aveva teso una trappola su Sühan. Cesur cade in questa trappola perché Sühan è il soggetto.
Brave and Beautiful, anticipazione episodio 8 del 14 Luglio 2021
Riepilogo: Determinato a vendicarsi di Sühan, Cesur si salva parlando della sua vita, ma rimane ferito. Sühan, che è consapevole che Cesur ha un piano per lui, vuole affrontarlo. Cercando con rabbia di trovare Cesur, si arrabbia con la notizia che è ferito.
Il fatto che il loro piano non vada come vorrebbero causa il panico di Bulent e Cahide. Le cose che Turan dice, apparendo in un momento inaspettato, faranno confondere Korhan. Mentre la persona inaspettata che è venuta alla fattoria della famiglia Korludağ, Tahsin Korludağ, è foriera di un disastro, il nome Cesur non sa che il timer inizia quando Sühan si trova davanti a suo padre. L’ultimo giorno dell’anno, Cesur fa qualcosa per accarezzare il cuore di Sühan, anche se è lontano.
Quello che succede quando i due rompono i loro muri l’uno contro l’altro è del tipo che indica che tutto sarà più difficile nella loro vita d’ora in poi.
Brave and Beautiful, anticipazione episodio 9 del 15 Luglio 2021
Riepilogo: L’apertura di Cesur a Sühan fa abbassare le vele a Sühan. Allo stesso tempo, Cesur portato via dalle manette racconta che Tahsin Korludağ ha iniziato a combattere contro di lui dopo. Questa situazione, alla quale Sühan ha assistito, gli fa comprendere dolorosamente la natura dell’inimicizia tra loro. Capire chi è veramente Cesur fa sì che i ricordi che Korhan aveva coperto prima, vengano rivelati di nuovo.
Korhan, il cui equilibrio è disturbato, è ora un facile boccone per Hülya. Cesur trova un’importante informazione sulla notte in cui suo padre è morto, da qualcuno che non si sarebbe mai aspettato. Con mille e un dubbio in testa, non si rende conto della trappola in cui sta per inserirsi. Cesur vuole portare via Sühan da Korludağ, anche solo per un giorno.
È uno sviluppo importante per il loro stare insieme, dimenticare tutto nella loro mente, chi erano prima, per sole 24 ore. Tuttavia, Sühan non sa che Cesur, sinceramente, cadrà nella trappola che suo padre ha preparato per Cesur.
Brave and Beautiful, anticipazione episodio 10 del 16 Luglio 2021
Riepilogo: il piano di Tahsin Korludağ di sbarazzarsi di Cesur per sempre è inutile e si capovolge. Questo piano fa sì che Cesur e Sühan si avvicinino. Sühan incontra il vero volto di suo padre e si avvicina a Cesur. Cesur, invece, si sforzerà di non tradire la fiducia riposta in lui. Gli eventi che stanno accadendo causano problemi alla famiglia Korludağ. Tahsin Korludağ paga con la sua salute quello che è successo.
Cahide ha fretta perché non riesce a vedere l’effetto che sperava. Fiducioso nel trovare la causa dei suoi eventi, Korhan segue Hülya e dà una reazione che Cahide non si sarebbe mai aspettato di vedere. Cesur fa uno sforzo per sostenere Sühan. I due escogitano un piano per trovare una soluzione, ma Tahsin Korludağ pone di nuovo degli ostacoli.
Quando tutto va bene, il rapimento di Sühan induce Cesur a rivedere i suoi piani. Mentre sta cercando di rompere i giochi che gli sono stati fatti, ci sono momenti in cui correrà contro il tempo per salvare la vita della sua amata.