Brave and Beautiful: Anticipazioni seconda stagione, inizierà ad Aprile. Dove eravamo rimasti?

Brave and Beautiful, l’ultima puntata della prima stagione della serie è andata in onda il 10 settembre 2021 su Canale 5. La prima stagione di Brave and Beautiful era composta da 55 episodi che puoi rivedere, in streaming su Mediaset Infinity qui. Ogni punta dura circa 50 minuti.

Scopri le biografie dei protagonisti di Brave and Beautiful



Seconda stagione di Brave and Beautiful: quando andrà in onda (Aprile)?

La seconda stagione di Brave and Beautiful sarà composta da 92 episodi sempre della durata di circa 50 minuti. È ormai ufficiale, la seconda stagione comincerà a metà Aprile subito dopo la fine di Love is in the Air.

Brave and Beautiful dove eravamo rimasti

Abbiamo seguito la prima stagione della serie con passione, le storie di Cersur, Tahsin e Suhan ci hanno tenuti con il fiato sospeso per 52 puntate. Abbiamo deciso di ricordare dove eravamo rimasti con la stagione cosi’ da essere pronti a ricominciare quando Mediaset riprendera’ a trasmettere la seconda stagione.

Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso 10 settembre, Tahsin viene dimesso dall’ospedale e il figlio Korhan lo va a prendere e decide di portarlo nel luogo dove, da bambino, ha assistito al duplice omicidio del direttore dell’orfanotrofio e di Hasan da parte del padre. Giunti sul posto confessa al padre che quella sera era nascosto e ha visto tutto accusandolo, di fatto, di essere un assassino.

Proprio mentre, padre e figlio discutono, sul luogo arrivano anche Cesur e Suhan. La coppia chiede spiegazioni a Tahsin, Suhan accusa il padre di aver mentito per tutta la sua vita sostenendo di provare vergogna ad essere sua figlia. Tahsin visibilmente provato dalle parole della figlia, pare sia disposto a raccontare tutto a Cesur a patto, pero’ che i due divorzino. Adelet incontra suo fratello, Riza, in carcere e l’uomo vuole convincerla a testimoniare contro il marito, facendole capire che solo cosi’ potra’ sentirsi veramente libera.

Brave and Beautiful anticipazioni

Il grande antagonista degli episodi restanti sarà Rıza Soyözlü (Yiğit Özşener), deciso a fare il possibile per farla pagare al nemico Tahsin Korludağ (Tamer Levent), colpevole di averlo incastrato per l’omicidio Hasan Karahasanoğlu (Ali Pinar), il padre di Cesur. E proprio quest’ultimo si troverà a lottare per arrivare alla verità e, soprattutto, coronare il suo sogno d’amore con Sühan

Change privacy settings