Dopo solo 8 mesi dalla sospensione della nostra preferita SOAP opera turca, ricomincia Brave and Beautiful andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle 16:50 su Canale 5.
Brave and Beautiful trama della 1° stagione
Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).
Il cast
- Devrim Yakut: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Tamer Levent: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Tuba Büyüküstün: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Erkan Avcı: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Kıvanç Tatlıtuğ: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Serkan Altunorak: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
Brave and Beautiful Davvero è stata Adelet ad uccidere il padre di Cesur? Le teorie dei social
Questa è una delle domande ricorrenti che vengono poste sui social, Davvero è stata Adelet ad uccidere il padre di Cesur? in questo articolo vi mostriamo la moltitudine di risposte e teorie che vengono date dai fans della serie sui social.
Adalet all’epoca era una ragazzina di 11 anni, com’è stato possibile che abbia ucciso lei, mi riesce impossibile credere. L’unico che può rivelare la verità è Coran perché proprio in quel preciso momento si trovava nel posto dove è successo l’omicidio
Altri utenti dicono:
Si è stato ammazzato da Adalet aveva 16 anni poi l’ ha fatto anche vedere e dettero la colpa a Riza il fratello
Le teorie si mostrano delle più disparate
Si…è stata Adalet ma forzata da Thasin per non sporcarsi le mani. Poi Adalet si è risparmiata il carcere con la grazia di Thasin…ed hanno incolpato il fratello di Adalet, Riza.
…e ancora
E stata Adalet. Tahsin è innocente, quella sera diceva al padre di Cesur di andarsene e Adalet ha sparato per paura che era l’unico testimone poi hanno incolpato Riza
Si è stata lei. Si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Tassin voleva che lui andasse via…ma lui restava ed urlava..Adalet è stata colta dal panico e gli ha sparato.