L’orario di messa in onda della nuova puntata di Brave and Beautiful rimane invariato. Anche per questo giovedì la soap opera turca va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16. E tanta sarà la carne al fuoco! Ma quali opzioni hanno tutti coloro che non potranno riunirsi attorno a un televisore? Infinity, la piattaforma streaming e on-demand targata Mediaset. Il servizio messo a disposizione dall’azienda di Cologno Monzese permetterà di recuperare gli episodi e di gustarsi pure la replica dell’episodio di Brave and Beautiful del 9 giugno 2022.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 9 giugno 2022 replica e momenti salienti
L’appuntamento si prospetta scoppiettante e ricco di colpi di scena. Al centro delle vicende i soliti Cesur e Riza. Gli acerrimi rivali portano avanti una battaglia psicologica. Il promesso sposo di Surhan sa di dover prestare bene attenzione alle mosse dell’ex galeotto. Non merita fiducia, ma deve allo stesso tempo accettare un inquietante gioco, che gli costerà davvero caro.
Un brutto colpo alla testa, dopo l’accoltellamento subito da Reyhan, ha fatto perdere la memoria a Tahsin. Per lo spietato proprietario terriero è come se gli ultimi cinque anni non fossero mai esistiti, compresa la rivalità in atto con Cesur. È convinto, al contrario, di avere degli ottimi rapporti con il protagonista, in quanto fidanzato di sua figlia. Così si reca ai cena dai due, ma non appena viene accolto nella dimora dei flashback lo assalgono.
Nella fattispecie, gli torna alla mente l’incendio appiccato da Bulent, reo di costargli quasi la vita. Inoltre, non riesce a darsi spiegazione sull’assenza della moglie Adalet, perciò, riempie di domande i presenti. Ma raccontargli la verità è escluso, viste le raccomandazioni dei medici, i quali hanno tassativamente proibito di parlare dell’omicidio della donna. Il rischio è di infliggere a Tahsin una sofferenza troppo grande, potenzialmente letale, visto il già delicato quadro clinico.
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 9 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI