L’attesa per i nuovi episodi finisce! Dopo il classico week-end di sosta, Canale 5 torna a trasmettere Brave and Beautiful, la soap opera turca che anche nella nostra penisola ha saputo costruirsi un bacino fedele di pubblico. L’ora d’inizio è fissata alle ore 16 e vedrà i soliti, cari, protagonisti al centro della scena. Ma come seguire in replica la puntata di Brave and Beautiful del 13 giugno 2022 se non è possibile seguirla davanti a un televisore? I moderni dispositivi mobile vengono in aiuto: basta scaricare l’app Infinity (o collegarsi al sito da browser), la piattaforma streaming e on demand del gruppo Mediaset.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 13 giugno 2022 replica e momenti salienti
Le recenti vicende hanno messo Suhan in apprensione. Reduce da un periodo piuttosto complicato, l’imprenditrice spera di trovare un briciolo di pace. Ma ancora una volta avrà le sue gatte da pelare. Da poco ha trovato nella dimora del padre alcuni messaggi da parte di Adalet. Divampano i dubbi sul da farsi: qual è la decisione giusta da prendere? Se lo chiede di continuo. A causa di una brutta caduta, il genitore ha perso la memoria, anche se man man la sta riacquistando. L’idea di tenergli nascosta la verità fa male alla giovane, ma i medici sono stati categorici in merito: Tahsin non va informato sulla tragica morte della moglie, finita assassinata. Il dolore che potrebbe provocare una notizia del genere rischia, infatti, di risultargli fatale, date le già precarie condizioni di salute.
In merito, Suhan condivide il pensiero dell’amato Cesur. A seguito di una chiacchierata, stabiliscono di mantenere il riserbo, sebbene l’intero paese sappia ormai dell’accaduto. Intanto, i due si convincono a consegnare i messaggi al procuratore Serhat, cosicché abbia qualche ulteriore elemento probatorio per portare avanti le indagini. Nel mentre Tahsin fa perdere le proprie tracce e Suhan, disperata, corre a casa di Bulent.
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 13 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI