A partire dalle ore 16 sarà trasmesso su Canale 5 l’ennesimo appuntamento con Brave and Beautiful. La soap opera turca ha superato abbondantemente il traguardo dei 100 episodi anche lungo la nostra penisola e ancora tanto deve essere svelato. I fan che ne avranno occasione si accomoderanno davanti alla tv per scoprire gli sviluppi della trama. Ma per tutti gli altri? Come gustarsi la replica della puntata di Brave and Beautiful di martedì 14 giugno 2022? La risposta è semplice: Infinity, la piattaforma streaming e on-demand di Mediaset, con cui è possibile rimanere al passo con la messa in onda italiana.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 14 giugno 2022 replica e momenti salienti
Il malore di Suhan sull’altare ha fatto arrabbiare Cesur. Convinto che la responsabilità sia del padre dell’amata, con il quale l’imprenditrice ha avuto un acceso diverbio poco prima della cerimonia, il ragazzo decide di andare ad affrontare l’uomo. Che, nel frattempo, sembra sparito. In realtà, lo spietato proprietario terriero ha deciso di far perdere le sue tracce una volta scoperto di aver ucciso il braccio destro Salih.
Ignorando dove si trovi, Suhan teme per l’incolumità del genitore. Dopo aver perso la madre Adalet, brutalmente assassinata, non può accettare di perdere ciò che gli resta della famiglia! Così implora Cesur di mettersi alla ricerca di Tahsin. Nonostante i rapporti con il suocero non siano dei migliori, il giovane asseconda il volere della compagna e si mette in cammino.
Intanto, il procuratore Serhat deve comunicargli una notizia sorprendente: Riza ha tentato la fuga via mare, ma la nave su cui viaggiava è affondata. Il delinquente viene dato per morto e ciò pare sollevare Suhan. Non vale altrettanto per l’Alemdaroglu, che non batte ciglio. Nessun dispiacere: prima di cantar vittoria vuole le prove. Dubita ci abbia lasciato le penne, vista la capacità di scampare alle situazioni più pericolose.
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 14 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI