Stesso posto, stessa ora. Canale 5 non cambia la collocazione di palinsesto della soap opera turca Brave and Beautiful, un appuntamento ormai intoccabile per il pubblico della rete ammiraglia del Biscione. La messa in onda resta sempre fissata per le ore 16, ma chi sarà lontano da casa avrà comunque modo di recuperare la replica della puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 15 giugno 2022. La soluzione? Infinity, il servizio streaming e on-demand dell’azienda di Cologno Monzese. Grazie alla piattaforma si possono seguire tutte le principali produzioni in palinsesto, in linea con le proprie esigenze e abitudini.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 15 giugno 2022 replica e momenti salienti
Tahsin sembra essere sparito. Sotto stato di choc, il proprietario terriero cerca riparo da occhi indiscreti. Sapendo di essersi reso colpevole di un crimine, preferisce ritagliarsi un angolo lontano da tutto e da tutti, compresa la figlia Suhan. L’imprenditrice, all’oscuro di dove sia andato a finire il genitore, esterna preoccupazione.
Nonostante con il suocero non corrano esattamente dei rapporti idilliaci, Cesur accoglie la preghiere dell’amata di andarlo a cercare. Nei confronti del signor Korludag ha il dente avvelato anche perché è convinto sia stato il responsabile del malore di Suhan. Poco prima del malore al matrimonio, padre e figlia hanno avuto un acceso alterco. Ma nel momento in cui lo trova solo, spaesato e infreddolito, si lascia impietosire e così lo riporta nella sua tenuta.
Le accuse nei confronti di Tahsin si riveleranno comunque infondate. Dopo aver sottoposto Suhan agli esami del sangue, i ricercatori convengono sia stata vittima da un avvelenamento. Sul colpevole Cahide dimostra di avere le idee chiare: l’autore del gesto è Bulent! La procura prova ad accertarsene, convocandolo nella sua sede per sottoporlo a un interrogatorio: riuscirà a estorcergli una confessione?
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 15 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI