Il palinsesto di Canale 5 continua a puntare sulle soap opera. Nella seconda metà del pomeriggio, a partire dalle ore 16.00, la rete ammiraglia di Cologno Monzese trasmette sempre Brave and Beautiful, ormai una presenza fissa. Sono, infatti, mesi che la produzione va regolarmente in onda durante la settimana e più il tempo passa, più la trama si infittisce. Chi ne ha seguito i recenti sviluppi saprà certamente cosa intendiamo. Nella serie non c’è davvero un minuto di pausa, tra scontri, rappacificazioni e colpi di scena. Chi avrà la possibilità di essere a casa si gusterà certamente il nuovo appuntamento, ma nemmeno tutti gli altri avranno di che dirsi scontenti. Ciò poiché Mediaset ha un servizio streaming e on-demand dove guardare anche la replica di Brave and Beautiful di giovedì 16 giugno 2022.
Brave and Beautiful – streaming, puntata del 16 giugno 2022 replica e momenti salienti
Le elezioni hanno decretato un chiaro vincitore: Mihriban è stato nominato sindaco del paese. Per celebrare il trionfo nella maniera migliore, Tahsin organizza un banchetto nella propria tenuta. Intanto, Suhan riceve una chiamata dai medici. Dopo averla sottoposta a un esame del sangue, le è stato ritrovato un forte concentrato di veleno. Ecco perché ha avuto il malore sull’altare!
Resta da stabilire chi si sia mai macchiato di un’azione simile. Cahide suggerisce fin da subito il nome di Bulent. Sottoposto a un interrogatorio, il sospettato ammette di essere stato sul punto di commettere l’azione, ma di essersi tirato indietro all’ultimo. Dunque, l’attenzione degli inquirenti si sposta su Hulya, la quale sostiene la propria estraneità ai fatti. Sia Bulent sia Hulya sono stati rapiti da Riza affinché contaminassero la bottiglia d’acqua passata a Suhan. Tuttavia, non sono i soli: una terza persona è finita nelle grinfie del galeotto, la cui identità rimane avvolta nel mistero. Chi sarà? È lei (o lui) il responsabile?
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 16 giugno 2022
➡️ CLICCA QUI