Brave and Beautiful: le anticipazioni di lunedì 11 Aprile – Scontro tra Cesur e Riza. Qualcuno spara a Cesur

Dopo solo 8 mesi dalla sospensione della nostra preferita SOAP opera turca, ricomincia Brave and Beautiful andando in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle 16:50 su Canale 5.

Brave and Beautiful trama della 1° stagione

Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).

Il cast



Brave and Beautiful: Lo scontro tra Riza e Cesur

Anticipazioni lunedì 11 aprile 2022

Riza si presenta a casa di Cesur in cerca di un alloggio proponendo in cambio di lavorare per lui alla tenuta. Proprio mentre i due trovano un accordo, arriva Suhan che si mostra molto indispettita dalla presenza di Riza in casa. Anche Tahsin si presenta da Cesur intimandogli che deve divorziare da Suhan.

Nei giorni successivi Cesur e Riza hanno una discussione molto accesa, perchè Cesur sorprende Riza a frugare tra le sue cose nel suo studio, proprio mentre i due discutono animatamente qualcuno, un cecchino, prova a sparare a Cesur. L’uomo viene salvato da Riza in extremis.

Le puntate precedenti in streaming

Change privacy settings