Brave and Beautiful, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale 5 a partire dal 6 Aprile 2022
Brave and Beautiful trama della 2° stagione
Finalmente dopo una lunga attesa i fans della serie sono stati accontentati e il 6 Aprile 2022 riprenderà con la seconda stagione della serie. I due protagonisti della serie Cesur e Suhan vedranno ancora la loro storia d’amore ostacolata dalle infinite ostilità delle loro due famiglie. Questa seconda stagione sarà focalizzata sulle mosse dello psicopatico Riza che creerà non pochi problemi e preoccupazioni ai protagonisti.
Il cast
- Devrim Yakut: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Tamer Levent: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Tuba Büyüküstün: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Erkan Avcı: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Kıvanç Tatlıtuğ: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
- Serkan Altunorak: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità
Brave and Beautiful: Il ricatto di Riza!
Cosa succederà Mercoledì 6 Aprile 2022
2×01 – Cesur metterà alla prova Riza che è riuscito a trovare un posto dove dormire. Nella tenuta di Adelet, che nel frattempo si trova in carcere, dopo essersi costituita per un omicidio commesso 30 anni prima. Cesur non sa ancora che pesci pigliare e non è sicuro di potersi fidare di Riza, così organizzerà, con l’aiuto di Rifat una trappola. I due faranno credere a Riza di essere in possesso di alcuni documenti compromettenti che dimostrerebbero le sue malefatte del passato. Riza dal canto suo reagirà provando ad estorcere del denaro a Cesur.
Questi screzi tra i due non faranno altro che allontanare i due rendendoli di fatto nemici. Ma sappiamo che Riza ha già un nemico, ed è lo stesso di Cesur: Tahsin. Lo psicopatico, Riza, vuole ancora vendicarsi per essere stato incastrato da Tahsin per un omicidio che non ha commesso, ma per portare a termine il suo piano ha bisogno di contanti.
Cosi, studia un piano, comunicherà a Salih di avere in suo possesso alcune prove che gli danno la possibilità di dimostrare che è stato lui ad uccidere Fügen e chiede del denaro in cambio del suo silenzio e per la distruzione di tali documenti. L’estorsione si concluderà con una richiesta di cinquantamila lire turche e gli chiederà espressamente di sottrarle, in cinque tranche, dalla cassaforte di Tahsin. Salih dal canto suo, si sente senza via d’uscita e si piega alla richiesta di estorsione, ma qualcosa andrà storto!