Brave and Beautiful: streaming, puntata del 19 Agosto 2021 replica e momenti salienti | Episodio 34

Brave and Beautiful, ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5

Brave and Beautiful trama della 1° stagione

Serie turca di grande successo di genere romance drama thriller. Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu, Kivanç Tatlitug, ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istambul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato. Con Tuba Büyüküstün (“Rosso Istanbul” di Ferzan Özpetek).

Il cast



Brave and Beautiful: puntata di oggi 19 Agosto 2021 replica e momenti salienti

Trama del trentaquattresimo episodio di oggi Giovedì 19 Agosto 2021

1×34 – Riza scrive una lettera a Cesur dal carcere una volta appresa la notizia della morte di Mithat Topakci. Suhan riceve una strana telefonata da Banu, il quale le dichiara tutto il suo odio nei suoi confronti. Bulent e Rifat si incontrano in officina e cercano di capire come abbiano fatto Cesur e Suhan a fuggire e trovano il tunnel sotterraneo usato per la fuga. Suhan e Cesur passano la notte insieme e vengono visti con grande stupore da Sirin dopo che Suhan le aveva confidato di non fidarsi affatto di Cesur. Finalmente Suhan recupera il testamento della madre e si incontra con Cahide che continua a cercare di influenzarla muovendo nuove false accuse su Cesur, Suhan ribatte che non ci sia da preoccuparsi in quanto i due hanno firmato un accordo prematrimoniale e che è sicura che Cesur farebbe di tutto per proteggerla. Korhan continua ad indagare su Cesur e si incontra con il commissario Mehmet.

 

Momenti Salienti e streaming Replica intera 34° puntata del 19 Agosto 2021

 

Le puntate precedenti in streaming

Change privacy settings