Nell’arsenale televisivo estivo di Mediaset, il pubblico si appresterà ad immergersi nel fascino di due nuovi drammi turchi dal mese di giugno fino a settembre. Con l’acquisizione dei diritti televisivi di La rosa della vendetta e Segreti di famiglia, gli schermi si accenderanno ulteriormente grazie alla introduzione di Aile e Ya Cok Seversen, per una compagnia serale ricca di emozioni e intrighi.
Canale 5 rinvigorisce i palinsesti della bella stagione
Con l’imminente addio a Terra amara, che saluterà i telespettatori l’ultimo giorno di maggio, si spalanceranno le porte per le continue vicende di Endless Love, serie di successo che occupa la fascia notturna di venerdì su Canale 5. In parallelo, verrà introdotto il nuovo spettacolo La rosa della vendetta, insieme a Segreti di famiglia, pronti a catturare l’attenzione serale.
I drammi turchi Aile e Ya Cok Seversen sbarcano in Italia
Le accattivanti telenovele turche Aile e Ya Cok Seversen si aggiungono alla programmazione di Mediaset. L’adattamento turco di I Soprano, ovvero Aile, si sviluppa in un intreccio di 30 episodi incentrati sul personaggio di Aslan Soykan, che incrocia la sua vita con la psicologa Devin Aydın. Insieme si troveranno ad affrontare segreti inconfessabili. Ya Cok Seversen, invece, narra le vicende intense di Ates e Leyla, in soli 13 episodi pieni di tradimenti e sentimenti intricati.
L’incertezza sulla programmazione
Nonostante la curiosità a fior di pelle, resta il mistero sulla data esatta in cui questi nuovi drammatici ed avvincenti show saranno trasmessi. Tuttavia, si ipotizza che uno possa essere destinato a Mediaset Infinity e l’altro a riempire il pomeriggio di Canale 5, forse occupando la fascia dalle 15:45 alle 16:45.
Terra amara domina l’audience
Intanto, il colosso televisivo Mediaset si compiace del trionfo di Terra amara, che ha messo in ombra persino L’acchiappatalenti di Milly Carlucci su Rai 1. Con una media di oltre 3 milioni di spettatori e più del 18% di share, la soap ha scalato le classifiche del prime time, nonostante gli ingenti costi di produzione.
Non posso resistere all’entusiasmo quando penso all’ultima puntata di Terra amara! È veramente incredibile vedere come, episodio dopo episodio, la serie abbia saputo conquistare i cuori degli italiani, tenendoci tutti incollati allo schermo. Veramente, una soap opera da non perdere!