“Ritornano le Puntate Lunghe di Terra Amara su Canale 5! Scopri le Sorprendenti Novità Questo Weekend!”
Rivoluzione di Orario per Terra amara nel settembre 2023
Per il weekend del 9 e 10 settembre 2023, il cambio nelle trasmissioni del famoso show Terra Amara sarà significativo. La serie avrà una durata prolungata durante il giorno, abbracciando un periodo di due ore d’antenna.
Una sorpresa per gli ammiratori dello spettacolo, che durante la pausa estiva hanno mantenuto alta l’attenzione sull’andamento dei vari personaggi di questa fortunatissima serie Mediaset proveniente dalla Turchia.
Dettagli del cambiamento nei piani di Terra Amara
Più precisamente, nel weekend del 9 e 10 settembre si potranno vedere gli episodi estesi di Terra Amara in onda nel primo pomeriggio. Dopo un intervallo estivo, Mediaset riprenderà a puntare forte sulla serie turca, per garantire l’apprezzamento iniziale di Verissimo, il talk show presentato da Silvia Toffanin.
Grazie a questo cambio, i nuovi episodi andranno in onda specialmente dalle 14:15 alle 16:30 durante il fine settimana. Questo permetterà ai devoti seguaci del serial di assistere agli interi episodi delle serie turca, invece di godere solo di frammenti durante la settimana lavorativa.
La programmazione del fine settimana di Terra amara continuerà su Canale 5
Questo schema speciale di Terra Amara nel fine settimana verrà mantenuto anche la settimana successiva, con episodi della durata di due ore in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio. Nel frattempo, le previsioni per gli episodi futuri rivelano che il personaggio Zuleyha affronterà una richiesta urgente da parte di Mujgan, che è agitata perché Yilmaz le ha negato di vedere suo figlio.
Mujgan poi chiederà a Zuleyha di aiutarla a riunirsi con suo figlio, sperando che possa essere un sostegno nella riconquista del rapporto perduto.
Tradimento di Zuleyha da parte di Mujgan : Anticipazioni di Terra Amara
Però, la situazione non evolverà come sperato: Zuleyha permetterà a Mujgan di trascorrere del tempo con il bambino, ma finirà ingannata. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Mujgan tenterà di sottrarre il bambino, mettendolo in grave pericolo. Infatti, Mujgan rischierà di attraversare il fiume con il bambino, correndo il rischio di annegare.
Zuleyha, resasi conto della serietà della situazione, interverrà tempestivamente per evitare che madre e figlio possano annegare tragica.