Grandi novità in arrivo per Canale 5. La programmazione Mediaset 2023/2024, infatti, vedrà un importante cambio nella fascia pomeridiana della rete Mediaset. Un altro domani, la soap opera spagnola che lo scorso anno ha debuttato nel daytime, lascerà spazio ad un programma diverso. Terra amara, invece, potrebbe slittare e andare in onda nello slot delle 16:50, mentre Striscia la notizia, nonostante il calo di ascolti, ritornerà nella fascia dell’access prime time di Canale 5. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Cambio programmazione su Canale 5: Un altro domani chiude
Canale 5 si prepara ad un importante cambio programmazione nella stagione autunnale 2023. La prima novità riguarderà la fascia del pomeriggio, dove si assisterà alla chiusura di Un altro domani, la soap opera spagnola che, lo scorso anno, ha debuttato nel daytime.
Terra amara, possibile slittamento
Sembra, inoltre, che possano esserci delle novità anche per Terra amara, la soap turca che tutti i giorni appassiona un’ampia platea di oltre due milioni e mezzo di spettatori, raggiungendo anche punte del 25% di share. La soap, che attualmente va in onda nello slot orario compreso tra le 14:10 e le 14:45 circa, potrebbe slittare e andare in onda nello slot delle 16:50, al posto di Un altro domani, e proseguire fino alle 17:45 circa.
Striscia la notizia confermato nella programmazione Mediaset 2023/2024
Tra i programmi confermati nella prossima stagione tv, spicca anche Striscia la notizia, lo storico tg satirico ideato da Antonio Ricci. Nonostante il calro di ascolti registrato quest’anno, Mediaset ha deciso di puntare ancora una volta sullo show e, dal prossimo 25 settembre, ritornerà l’appuntamento nella fascia dell’access prime time di Canale 5.