Si sta diffondendo una notizia straordinaria sui principali attori di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir. Essi starebbero per riunirsi come coppia. Un pettegolezzo inaspettato, ma molto desiderato dai fan, ha scosso la relazione tra Can Yaman e Demet Ozdemir.
Sembra che i principali protagonisti della popolare serie televisiva Daydreamer, amatissima dal pubblico di Canale 5, stiano non solo riniziando a vedersi, ma stiano anche preparandosi a rivelare ufficialmente la loro relazione, una volta che il nuovo progetto su Mediaset, in cui saranno protagonisti, sarà avviato.
Notte passionale per Can Yaman e Demet Ozdemir: possibile ritorno di fiamma
Non è un segreto che i fan di Daydreamer desiderino ardentemente vedere i protagonisti della serie turca uniti anche nella vita reale. Can Yaman e Demet Ozdemir, grazie allo speciale legame che si è formato sul set, sono stati il bersaglio di numerosi gossip, pur sostenendo fermamente di essere solo amici, nonostante la forte chimica evidenziata di fronte alle telecamere. Tuttavia, nel 2020, i due amici hanno litigato e si sono distanziati, smettendo di seguirsu su Instagram e facendo ipotizzare ai media turchi di una relazione segreta finita malamente che avrebbe causato un addio brusco con il desiderio di non sentire più l’uno dell’altra.
Di recente, Yaman è ritornato in Turchia e sembra essere molto riflessivo. Da ciò è nato un altro pettegolezzo che lo collega a Demet, secondo il quale il Grand Hotel riporta di una storia amorosa segreta durata per anni, che avrebbe riaccenduto le scintille tra i due attori, portando addirittura Can a proporre a Demet di lavorare insieme in Italia.
Ipotetico coprifuoco di una relazione segreta
“Alcuni sostengono che, Can e Demet, in verità, non si siano mai separati e che le loro relazioni con Diletta Leotta e Oguzhan Koc siano state costruite per nascondere il loro vero legame, che sarebbe durato in segreto per tutto questo tempo”, riporta la rivista. Ciò è stato evidenziato quando Can, avendo subito un infortunio sul set de El Turco, è volato a Istanbul per settimane per iniziare la terapia, riavvicinandosi a Ozdemir. Attualmente, i due non hanno né confermato né smentito queste voci, ma c’è chi afferma che lo faranno appena Mediaset presenterà la nuova serie in cui saranno protagonisti.