Can Yaman è pregato di trasmettere questa nota commovente a Ozge Gurel. Can Yaman non dimentica il passato, i suoi inizi e, soprattutto, non dimentica di ringraziare coloro che lo hanno aiutato e coloro che, in un certo senso, hanno contribuito a renderlo famoso nonostante la sua notorietà, la sua celebrità e il suo successo. Ozge Gurel è il nome più importante.
Può Yaman inviare un messaggio di ispirazione a Ozge Gurel?
La carriera di Can Yaman è stata favorita da Ozge Gurel, collega di molti dizi di successo. E non siamo solo noi a dirlo: una star turca ha recentemente elogiato con grandi parole una collega attrice per tutto quello che ha fatto per lui.
Stiamo solo parlando di amicizia e di rispetto, di stima e di principi, non di romanticismo o di chissà cos’altro.
Can Yaman esprime gratitudine a Ozge Gurel per il suo sentito commento.
Un’espressione bella, sincera e spontanea. Guardando al passato, Can Yaman ha voluto esprimere il suo amore e la sua gratitudine per la splendida Ozge Gurel, che ora è la moglie di Serkan Cayouglu e che è stata la sua co-protagonista in alcuni popolari programmi televisivi turchi.
Le parole di Can Yaman sono le seguenti:
“Quando ho incontrato Ozge per la prima volta in Italia per le riprese della serie Bitter Sweet, non era in grado di attraversare la strada. Gli italiani hanno iniziato a guardare il mio lavoro dopo che ho iniziato a lavorare con lei. Il fatto che io parli la loro lingua è un vantaggio, e per gli italiani è stato più semplice. Grazie, Ozge Gurel”.
In altre parole, senza Ozge Can Yaman non sarebbe diventato la celebrità che è ora. Inoltre, la semplicità, l’onestà e la pulizia dell’attore turco aumentano il suo fascino.