Proprio in queste ore l’attesissima Fiction “Viola come il mare” ha iniziato le riprese. Oggi 27 Settembre è il primo giorno.
La fiction vedrà protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. L’attore turco, nonostante la storia d’amore sia finita con l’italianissima Diletta Leotta, rimane comunque uno degli attori più amati in Italia. Con la Chillemi, ex Miss Italia, si è già creata una grande sintonia, a testimonianza di questa sintonia sono apparse sui social di entrambi gli attori tantissime foto che li ritraggono insieme.
In questo momento i due si trovano a Palermo e stanno cominciando a lavorare sul copione, si ipotizza che la prima puntata della fiction potrebbe arrivare nei primi mesi del 2022.
Viola come il mare: La trama
Liberamente ispirata al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini vede come attrice protagonista Francesca Chillemi nel ruolo di Viola una giornalista TV che dopo la morte di una ragazza di buona famiglia comincia ad indagare sulle cause e i possibili colpevoli. La giornalista è affetta da un rarissimo casi di sinestesia cromo-musicale associa infatti suoni e colori alle persone.
Leggi la biografia completa di Can Yaman