Sabato 27 maggio, durante la programmazione di Terra Amara su Canale 5, si è consumato un errore da parte di Mediaset. Il motivo? Le puntate sono state messe in onda in maniera invertita rispetto a come sarebbero dovute andare in onda, causando una forte reazione da parte dei fan della soap.
La furia dei fan non è stata certo minore quando hanno scoperto che l’errore ha riguardato uno dei momenti più importanti della seconda stagione: l’armistizio tra Yilmaz e Demir. Ma come reagirà Mediaset a questo errore? Saranno davvero in grado di riparare a questo pasticcio?
Terra Amara, il caos a Mediaset: errore nella messa in onda degli episodi su Canale 5
Sabato 27 maggio, nella programmazione di Terra Amara su Canale 5, si è consumato un grave errore da parte di Mediaset. Durante la giornata, infatti, è stato commesso uno sfortunato pasticcio nella messa in onda degli episodi inediti della soap turca, scatenando la furia dei fan sui social. Il motivo? Le puntate sono state messe in onda in maniera invertita rispetto a come sarebbero dovute andare in onda, creando un ciclone di polemiche tra i fan di Terra Amara.
Il motivo di questo caos ha origine nella puntata di sabato pomeriggio, che prevedeva l’importante armistizio tra Yilmaz e Demir. Tuttavia, l’errore di messa in onda ha reso impossibile seguire il racconto della seconda stagione della soap in maniera cronologica, scatenando l’ira di molti fan sui social.
Su Twitter, in particolare, molti utenti si sono scagliati contro l’errore commesso da Mediaset, sostenendo che con questo pasticcio sia stato rovinato uno dei momenti cruciali di Terra Amara. Uno spettatore, in particolare, ha denunciato: “Mediaset ha appena rovinato una delle puntate più importanti di questa stagione, sbagliando il montaggio. Che vergogna, hanno rovinato tutto”. Un altro ha aggiunto: “Invertire degli episodi fondamentali per il racconto e le nuove trame della soap, un errore davvero grave. Andrebbero licenziati”.
Terra Amara, la rabbia dei fan: come reagirà Mediaset all’errore di messa in onda?
L’errore commesso dai vertici Mediaset ha scatenato una valanga di polemiche tra i fan della soap opera turca, che prevedono un’alta media di spettatori ogni sabato pomeriggio su Canale 5. Come reagirà Mediaset a questo errore?
Al momento non ci sono ancora state comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, ma le aspettative dei fan sono molto alte. In molti, infatti, sperano che i vertici di Mediaset decidano di ripetere la messa in onda della puntata incriminata, in modo che tutti gli spettatori possano seguire il racconto della seconda stagione di Terra Amara in maniera cronologica.
Inoltre, i fan si aspettano che venga sanzionato chi si è occupato della programmazione di sabato pomeriggio, sostenendo che con questo errore sia stato rovinato uno dei momenti fondamentali di Terra Amara.
Solo il tempo ci dirà quali saranno le prossime mosse della Mediaset.