Anche Giovanni Vescovo, precedente volto di Uomini e donne, farà parte del cast di portalettere di C’è posta per te 2023.
Anche un membro di Uomini e donne si prepara a entrare nel cast di C’è posta per te 2023. Maria De Filippi ha ideato e conduce l’appuntamento con il programma dei sentimenti, che riprenderà la messa in onda sabato 7 gennaio 2023. Per questo nuovo anno, la conduttrice ha deciso di arruolare anche un ex corteggiatore del suo talk show dei sentimenti. Si tratta del giovane Giovanni Vescovo, che da questo sabato sera entrerà a far parte del cast dei portalettere del programma Mediaset.
Confermato il ritorno di C’è posta per te 2023: Canale 5 a partire dal 7 gennaio
Nello specifico, Tali e Quali, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti, farà concorrenza a C’è Posta per te nel sabato sera invernale di Canale 5 a partire dal 7 gennaio del prossimo anno. Sono molti i retroscena del people show di Maria De Filippi, e uno di questi riguarda la troupe di portalettere che vi parteciperà quest’anno. Un volto nuovo si unirà alla banda di illustri portalettere composta da Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi. Nel backstage, il cast di C’è posta per te 2023 include un ex volto di Uomini e donne.
Si tratta di un personaggio di Uomini e donne, una trasmissione molto amata e che porta sempre con sé il marchio di qualità di Maria De Filippi.
Giovanni Vescovo, 30 anni, è stato uno dei potenziali corteggiatori della tronista Sonia Lorenzini (dopo la protagonista del Grande Fratello Vip) nella stagione 2026/2017 del talk show. È nato a Treviso e cresciuto a Roma.
Giovanni ha convinto la conduttrice di C’è posta per te a inserirlo nel cast di questa nuova versione grazie alla sua corporatura atletica e alla generosità di un tempo. Il nome di Can Yaman spicca tra i primi nomi dei partecipanti alla prossima edizione di C’è posta per te 2023.
I primi ospiti di C’è posta per te 2023 sono: In studio con loro c’è Can Yaman.
Nonostante l’attore turco sia attualmente impegnato nelle riprese della serie tv “El Turco”, di cui è co-protagonista insieme a Francesca Chillemi e che ha recentemente riscosso un grande successo televisivo e sociale, ha comunque trovato il tempo di registrare la sua ospitata al people show dei sentimenti di Maria De Filippi. Infatti, Can Yaman’s è ormai un ospite frequente tra gli ospiti del programma del sabato sera di Maria De Filippi, che è senza dubbio il programma con gli ascolti più alti.
L’attrice Charlize Theron, che ha fatto la sua prima apparizione come ospite nello studio di Maria De Filippi nel 2014, è uno dei personaggi noti nella lista degli ospiti di questa nuova attesissima puntata di C’è posta per te 2023.
C’è posta per te, il programma del sabato sera di Maria De Filippi, regna sovrano.
Ma come sempre, l’attenzione sarà rivolta alle storie dei “nip” che durante l’anno scrivono alla redazione del programma di Canale 5 per chiedere consigli e trovare soluzioni ai loro complicati problemi familiari e relazionali. Quest’anno, quindi, sembrano esserci tutte le carte in regola per confezionare un grande programma. Ma Maria De Filippi sarà in grado di fare ancora una volta colpo sul suo affezionato pubblico del sabato sera? Con una media di telespettatori che ha raggiunto e superato il muro dei cinque milioni e picchi di share superiori al 30%, C’è posta per te è stato uno dei programmi più seguiti di Canale 5 lo scorso anno.
Si tratta di una grande vittoria per Mediaset che, grazie a Maria De Filippi il sabato sera, non vacilla mai e raggiunge costantemente dati di ascolto eccezionali e clamorosi in prima serata.