Anthi Efstratiadou è un’attrice greca nata ad Atene, principalmente celebre per le parti di Giulietta in Winona e di Athina Karouzou ne La strada del silenzio. Andiamo a vedere chi è, passando dalla carriera alla vita privata.
Chi è Anthi Efstratiadou
- Nome: Anthi Efstratiadou
- Età: /
- Data di nascita: /
- Segno zodiacale: /
- Città di nascita: Atene (Grecia)
- Profilo Instagram ufficiale: /
Biografia di Anthi Efstratiadou
Dopo il ruolo di Kyria Beba in Notias, è Giulietta, uno dei personaggi principali di Winona di Alexander Voulgaris, pellicola drammatica incentrata su quattro ragazze. In televisione vesta di Athina Karouzou ne La strada del silenzio. Sorella maggiore di Thaleia, Athina è la figlia prediletta dal padre. Sposata con Vasilic e madre di Aristeas, ha un carattere disciplinato e metodico. È ossessionata dal controllo, ma il suo mondo angelico crollerà e ciò la costringerà a guardare in faccia alla realtà.
Vita privata
Non è dato sapere se abbia o meno una dolce metà in questo momento né se abbia figli.
Curiosità su Anthi Efstratiadou
È uscita dal gruppo sperimentale Kanigua e tra i maggiori riconoscimenti maggiori ottenuti spicca il premio Melina Merkouri. Il riconoscimento degli sforzi non consiste nella fama, bensì nella possibilità di condividere la stessa passione a teatro con altre persone mosse dallo stesso interesse e non per l’apprezzamento fine a sé stesso. Quando gli impegni professionali non la assorbiscono le piace passare del tempo sulla spiaggia, svegliarsi la mattina e fare un tuffo in mare.
Apprezza il tempo trascorso in compagnia degli amici, i giri in bicicletta mentre il sole tramonta e il buon cibo. Di sé non le piace l’attitudine a irrigidirsi quando prova paura e sente la propria incolumità messa in pericolo. Uno dei motivi dietro alla scelta professionale c’è la facilità con cui tende ad annoiarsi in certi ambiente. Ha una personalità attiva, energica e provare esperienze nuove la affascina. Di certo, non le piacciono gli orari fissi e non li potrebbe sopportare, ha raccontato in un’intervista a Popaganda.