Scherzi a parte – Antonella Elia, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Antonella Elia è una showgirl, attrice e conduttrice tv italiana nata a Torino il 1° novembre 1963, principalmente celebre per aver affiancato, nelle vesti di valletta, alcuni dei più grandi nomi del piccolo schermo come Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Antonella Elia

  • Nome: Antonella Elia
  • Età: 58 anni
  • Data di nascita: 1° novembre 1963
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Città di nascita: Torino
  • Profilo Instagram ufficiale: @antonellaeliatv

Biografia di Antonella Elia

Nei Nineties sale alla ribalta con trasmissioni quali La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna. Negli anni Duemila fa parte del cast di parecchi reality show quali L’isola dei famosi (per ben due volte, vincendo l’edizione del 2012), Pechino Express e Grande Fratello Vip.

Elia Antonella

Sempre al GF Vip ricopre l’anno seguente pure il ruolo di opinionista in coppia con Pupo, al fianco di Alfonso Signorini. Successivamente, appare in Back to School e siede sulla poltrona dei giudici ne La pupa e il secchione – Show di Barbara d’Urso, insieme a Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

Vita privata

Dopo alcuni trascorsi burrascosi, raccontati anche a Temptation Island, oggi pare aver trovato l’equilibrio di coppia tanto desiderato accanto a Pietro Delle Piane, di professione attore.

Curiosità su Antonella Elia

Ha perso la madre all’età di 2 anni e successivamente il padre, quand’era ancora una ragazzina. In diverse occasioni ha confessato di provare attrazione nei confronti dell’universo femminile, anche se ciò non le ha impedito di avere qualche screzio a favore di telecamera.

Non farebbe mai ricorso a un intervento di chirurgia estetica. Per restare in forma preferisce praticare tanto sport e pure lo yoga. Come raccontato negli studi di Verissimo, il suo più grande rimpianto è stato quello di non aver mai avuto figli, avendo dato priorità alla carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings