Scherzi a parte – Carolina Stramare, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Carolina Stramare è una modella italiana nata a Genova il 27 gennaio 1999, principalmente celebre per aver vinto l’80esima edizione di Miss Italia. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Carolina Stramare

  • Nome: Carolina Stramare
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 27 gennaio 1999
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Città di nascita: Genova
  • Profilo Instagram ufficiale: @carolinastramare_

Biografia di Carolina Stramare

Si avvia alla carriera nella moda girando, per il gruppo Fiat Chrysler a Shanghai, una campagna globale del marchio Alfa Romeo. Successivamente instaura varie collaborazioni con stilisti e brand come Philipp Plein e Tezenis.

Stramare Carolina

Nell’estate del 2019 conquista il titolo di Miss Lombardia che le consente di accedere direttamente alla finale di Miss Italia, in cui trionfa. È il volto e la voce di Hellbiz Live, canale che detiene i diritti del campionato di calcio Serie B.

Vita privata

Durante la vittoria di Miss Italia era fidanzata con Alessio Falsone. Sebbene lei si sia professata in diverse occasioni single, nel corso del tempo le sono stati appioppati vari flirt con personaggi più e meno famosi. Negli ultimi giorni hanno suscitato l’interesse dei ‘gossippari’ alcune foto da lei stessa postate sui social dove appare in particolare sintonia con Ionut Andrei Radu, secondo portiere dell’Inter.

Curiosità su Carolina Stramare

Non si sente una giornalista, ma vorrebbe diventare una brava conduttrice, ha rivelato alla Gazzetta dello Sport. Quando aveva 9 anni ha cominciato a vivere il mondo dell’equitazione a livello agonistico. Durante il percorso di crescita, l’impegno si è trasformato in semplice passione solo per mancanza di tempo. Il nuoto la diverte. Invece, le ore spese in palestra le sono utili per conservare un fisico perfetto.

Ha imparato a sciare all’età di 6 anni, spinta dai genitori, a Limone Piemonte; adora a tal punto la disciplina da svegliarsi presto, pure il primo dell’anno per divertirsi sulle piste deserte. Vive serenamente il rapporto con il cibo. Quando ne sente il bisogno, se la giornata è particolarmente stressante, si concede uno sgarro a tavola. I piatti preferiti sono quelli a base di carne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings