Elettra Lamborghini è un personaggio tv e cantante italiana nata a Bologna il 17 maggio 1994. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata.
Chi è Elettra Lamborghini
- Nome: Elettra Miura Lamborghini
- Età: 28 anni
- Data di nascita: 17 maggio 1994
- Segno zodiacale: Toro
- Città di nascita: Bologna
- Profilo Instagram ufficiale: @elettralamborghini
Biografia di Elettra Lamborghini
Figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote di Ferruccio, fondatore dell’omonima azienda, comincia la carriera esibendosi nelle discoteche. Come concorrente partecipa a vari reality, tra cui Super Shore, Riccanza, Geordie Shore e Acapulco Shore. Su MTV Italia presenta il programma Ex on the Beach, mentre ricopre il ruolo di coach a The Voice of Italy.
Nel febbraio 2018 pubblica il suo primo singolo da solista, Pem Pem, certificato doppio disco di platino. Due anni dopo concorre al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare). Su Canale 5 è opinionista dell’Isola dei Famosi 2021, accanto a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.
Vita privata
È sentimentalmente legata al dj olandese Afrojack: dopo essersi fidanzata il 26 dicembre 2018, la coppia si è sposata il 26 settembre 2020 presso Villa del Balbiano, sul lago di Como.
Curiosità su Elettra Lamborghini
Ha una smisurata passione per gli animali, in particolari per i cavalli e i cani. Secondo alcune voci emerse sul web, avrebbe oltre 20 cani che, naturalmente non vivono con lei, ma vengono seguiti da un team di collaboratori. Tanti di loro sono Chihuahua, probabilmente la razza che maggiormente apprezza, ma non l’unica: ad esempio, ha almeno un levriero.
È molto cattolica e va spesso in chiesa. Le piace praticare il pugilato e un suo pallino è la moda, soprattutto le scarpe, delle quali possiede una incredibile collezione di svariati modelli. Ha una quarantina di piercing sparsi lungo il corpo: oltre a quelli “classici”, ne ha pure su entrambi i capezzoli e uno nella zona dei genitali. Inoltre, ha tantissimi microdermal, dei gioielli innestati sotto pelle. Ha dichiarato di essere bisessuale.