Il Ritorno dei Non Famosi nel Nuovo Grande Fratello
Ci prepariamo per una nuova edizione del Grande Fratello, con una tornata fresca di protagonisti vip e il gradevole ritorno dei nip, ossia quelli non ancora affermati nel mondo dello spettacolo. Quest’anno, il conduttore Alfonso Signorini sta puntando alla qualità seguendo le politiche ant-trash indicate dall’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi per il programmazione rinovata del Biscione. Non solo personaggi noti, anche le persone comuni rientreranno nel gioco e una di queste è Giselda Torresan.
La Mission di Giselda Torresan
“I miei obiettivi includono la diffusione della conoscenza di questo luogo, la sua storia, la sua cultura e la sua biodiversità. Desidero far comprendere la gente sulla necessità di rispettare e difendere l’ambiente e ad adottare un turismo eco-compatibile e responsabile”, ha dichiarato Giselda Torresan in un’intervista eseguita prima della sua partecipazione al Grande Fratello 2023. Il Grande Fratello di quest’anno preferisce le narrazioni più intriganti e stravaganti svelando gli ingressi delle persone della vita quotidiana, che non sono consuete nel settore televisivo.
Giselda Torresan rientra nel gruppo dei nip e la sua storia potrebbe essere percepita come la più familiare ai membri dell’audience. Condivide una profonda passione, quella per la montagna. Al sito Il Dolomiti, ha confessato di essere una grande appassionata. “A 10 anni, avevo già esplorato tutto il Monte Grappa e conoscevo tutti i suoi versanti, una passione che mi è stata tramandata in famiglia”.
Il Sogno di Giselda
“Sono molto riservata, condividere foto e video delle mie avventure sui social è solo un diversivo. Il mio desiderio più grande è quello di riaprire la fattoria di mio nonno e trasformarla in un rifugio”, ha continuato a spiegare Giselda Torresan, che lavora come impiegata in una fabbrica di stampaggio plastico a Borso. Giselda Torresan è nata il 18 giugno 1990 ad Asolo ed ha studiato presso il liceo scientifico Leonardo da Vinci di Treviso, laureandosi successivamente in Scienze Ambientali all’Università degli Studi di Padova.
L’Influencer Ecologista
Giselda Torresan, che si definisce un’influencer ecologista, ha l’ambizione di valorizzare il Monte Grappa e le meraviglie naturali del suo territorio. “Generalmente amo passeggiare sulle Dolomiti, mi sposto spesso per fare delle camminate. Poi si è diffuso il passaparola tra le persone e i media hanno cominciato a cercarmi anche dopo che il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, aveva parlato di me. Ma io sono molto introspettiva e timida, per me i social sono un divertimento”, ha raccontato al sito Il Dolomiti. I suoi dettagli fisici rimangono sconosciuti e attualmente non è in una relazione.