Harry Wild – Kevin Ryan, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Ryan Kevin

Kevin Ryan è un attore irlandese nato a Dublino il 20 giugno 1984, principalmente celebre per le parti di Francis Maguire in Copper, John Finnegan in Crossbones e Charlie in Harry Wild – La signora del delitto. Andiamo a vedere chi è, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Kevin Ryan

  • Nome: Kevin Ryan
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 20 giugno 1984
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Città di nascita: Dublino (Irlanda)
  • Profilo Instagram ufficiale: @kevinjryan

Biografia di Kevin Ryan

Ryan Kevin

Gode di fama specialmente nell’ambito delle serie tv, scritturato per interpretare il detective Francis Maguire in Copper, John Finnegan in Crossbones e Charlie, il figlio della protagonista (portata in scena da Jane Seymour) in Harry Wild – La signora del delitto. In ambito cinematografico si segnala la partecipazione al film The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

Vita privata

Dal 2009 al 2012 è stato sposato con la collega Dedee Pfeiffer. La coppia non ha avuto figli. Al momento non è dato sapere se abbia in corso una relazione o meno, essendo, a quanto pare, una persona schiva e riservata.

Curiosità su Kevin Ryan

È stato più volte inserito nella classifica degli uomini più sexy d’Irlanda. Ha lavorato in diversi cortometraggi, poi insigniti di prestigiosi riconoscimenti da parte della critica.

Prima di tentare la strada della recitazione era un ballerino professionista, fino a quando non ha abbandonato per amore del set. Era il numero uno del proprio Paese nel downhill, una specialità del mountain biking. Ancora oggi va spesso in moto. Pratica boxe da parecchio tempo.

Stando a IMDB frequenterebbe tuttora corsi di recitazione, convinto ci sia sempre da imparare. Ha studiato il metodo Stanislavsky per 4 anni e solo poi ha iniziato a lavorare in grandi produzioni.

Durante le riprese di Copper ha salvato un pastore tedesco di nome… Copper. È un esperto scultore, scalpellino e intagliatore di pietre naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings