Laura Ledesma è un’attrice spagnola, nata a Madrid il 2 giugno 1993, nota per i ruoli in tv, soprattutto quello di Julia nella soap opera Dos Vidas – Un altro domani. Vediamo chi è, passando in esame la carriera e la vita privata.
Chi è Laura Ledesma?
- Nome: Laura Ledesma
- Età: 29 anni
- Data di nascita: 2 giugno 1993
- Segno zodiacale: Gemelli
- Città di nascita: Madrid
- Profilo Instagram ufficiale: @lauraledesmaa
Biografia di Laura Ledesma
Si avvicina alla recitazione nel 2007, scritturata, per la scuola Orson the Kid, in Los veraneantes (2007). Quand’è il 2010 presta il volto a Maria Amparo Suárez Illana, figlia di Adolfo Suárez, nella miniserie Adolfo Suárez, el Presidente, trasmessa su Antena 3. Dal 2012 al 2016 produce, dirige e lavora come interprete per La Corona Producciones. Veste, quindi, i panni di Isabel de Valois nella fiction Reines, produzione TVE e BBC girata in inglese.
Al fianco di Ana Rujas appare in Diana (2018), ottenendo una nomination al Goya (categoria migliore non protagonista). Nell’estate 2020 è nel cast di Campamento Albanta per Atresplayer. Verso la fine dell’anno, partecipa a Dos Vidas – Un altro domani sotto le sembianze di Julia, una donna succube alla madre e al marito.
Vita privata di Laura Ledesma
Residente a Madrid, ha un fidanzato. Spesso i due compaiono sui social dell’attrice, anche se lei non menziona mai espressamente la dolce metà. Non sappiamo, perciò, come si chiami, quale lavoro faccia o quanti anni abbia. Entrambi hanno una passione per i viaggi: i numerosi scatti che li ritraggono in mete suggestive lo stanno lì a confermare.
Curiosità su Laura Ledesma
Alta 1.69 m, parla fluentemente tre lingue: lo spagnolo, l’inglese e il tedesco. Ama trascorrere il tempo in compagnia degli amici e lo sport, nello specifico il nuoto, lo sci e l’equitazione (che pratica regolarmente). Ha la passione del canto, tanto da essersi esibita sia sul set sia dal vivo in alcuni locali.