Mariasole Pollio: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

Pollio Mariasole

Mariasole Pollio è un’attrice, conduttrice e modella italiana nata a Napoli il 18 luglio 2003, principalmente celebre per il ruolo di Sofia Gagliardi in Don Matteo. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Mariasole Pollio

  • Nome: Mariasole Pollio
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 18 luglio 2003
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Città di nascita: Napoli
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariasole_pollio

Biografia di Mariasole Pollio

Pollio Mariasole

Il 2018 è il suo anno di grazia. Notata e chiamata da Francesco Facchinetti a Milano, accetta di sostenere un provino per entrare nel cast della fiction Don Matteo, ottenendo la parte di Sofia Gagliardi.

Intanto, Leonardo Pieraccioni la scrittura nel film Se son rose nei panni di Yolanda ed entra a far parte di Battiti Live. Per la trasmissione musicale, di cui diventa una presenza fissa, dà una mano ai conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci nelle vesti di inviata.

Vita privata

Dal momento in cui è salita alla notorietà la cronaca mondana si è spesso divertita ad attribuirle flirt. Di certo, lo ha avuto con Deddy, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ufficializzato tramite un video. Inoltre, avrebbe frequentato per un certo periodo il calciatore Dusan Vlahovic, sebbene nessuna delle parti coinvolte lo abbia mai confermato. Al momento sembrerebbe single.

Curiosità su Mariasole Pollio

La festività preferita? Il suo compleanno. Il mito, al quale guarda sempre con profonda ammirazione, è Sophia Loren. La madre la iscrisse a un corso di teatro quando aveva soli 3 anni. Fin da bambina aveva ben chiaro che le sarebbe piaciuto diventare un’artista dello spettacolo. Ha un fratello maggiore, che spesso l’ha aiutata con i suoi video su YouTube, dove si è fatta inizialmente conoscere.

Ama il mare. Non sopporta la menta, l’aglio e la cipolla. Ogni anno a Natale e Pasqua costringeva amici e parenti ad ascoltarla mentre recitava lunghissime poesie e se la interrompevano ricominciava tutto daccapo. Si definisce parecchio testarda e logorroica. Ha realizzato una linea di anelli con incise sopra delle frasi che la rappresentano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings