Harry Wild – Rose O’Neill, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

O'Neill Rose

Rose O’Neill è un’attrice principalmente celebre per la parte di Lola in Harry Wild – La signora del delitto. Andiamo a vedere chi è, passando dalla carriera alla vita privata, fino a qualche nota curiosa.

Chi è Rose O’Neill

  • Nome: Rose O’Neill
  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno zodiacale: /
  • Città di nascita: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @roseeoneillx

Biografia di Rose O’Neill

Diretta da Stephan Schensch ha recitato in Moon Man, pellicola del 2012 tratta dall’omonimo romanzo di Tomi Ungerer. Una favola per bambini che racconta le avventure terrestri vissute dall’uomo sulla Luna.

O'Neill Rose

Per la serie Harry Wild – La signora del delitto (2022) interpreta, invece, Lola, la nipote della protagonista. Figlia di Charlie e Orla, ha uno splendido rapporto con la nonna detective, che considera un vero e proprio mito. Lo spirito di Harry Wild, una detective dinamica, pronta a risolvere pure i casi più intricati, funge da ispirazione, nonostante i genitori non vedano di buon occhio il legame.

Vita privata

A dispetto delle velleità artistiche, non ama granché far parlare di sé, almeno per quanto riguarda la vita privata. In rete sono disponibili poche informazioni e non cerca nemmeno di promuovere il proprio account Instagram. Non è possibile stabilire quale sia il suo status sentimentale, se abbia o meno una dolce metà nella vita. Di certo, i corteggiatori non le mancheranno ma – lo ribadiamo – la situazione della ragazza rimane piuttosto avvolta nel mistero.

Curiosità su Rose O’Neill

Dalle foto condivise via social apprendiamo come sia fortemente attaccata alla famiglia di origine. Ha due fratelli, che talvolta ritrae in selfie. Ama la natura, in particolare l’oceano, e ha una tenerissima cagnolina di piccola taglia, Chloe.

Con Jane Seymour e gli altri compagni di lavoro ha costruito un buonissimo rapporto, che va oltre agli impegni professionali: i radiosi sorrisi negli scatti rubati sul set valgono più di mille parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings