Cristina Scuccia ha lasciato la vita religiosa e non è più una suora.
Cristina Scuccia, la suora salita alla ribalta dopo la partecipazione al concorso canoro The Voice, ha annunciato di non essere più una suora in un’intervista a Verissimo dove è apparsa per la prima volta senza velo. La cameriera spagnola ed ex residente in Sicilia che canta ha rivelato al programma di Silvia Toffanin: “La mia è stata una decisione coraggiosa. Senza considerare quello che gli altri avrebbero potuto pensare di me, ho deciso di fare quello che sentivo giusto”.
La scioccante ammissione di Cristina Scuccia è stata: “Non sono più una suora, oggi lavoro come cameriera in Spagna”.
“Al mio psicologo dicevo: “Ho fatto un salto nel buio e ho avuto paura di finire sotto un ponte”. Oggi, però, lavoro come cameriere e vivo in Spagna”.
Secondo l’ex suora, “il successo non ha messo in crisi la vocazione, ma ha favorito un percorso di crescita”.
L’ex suora ha vissuto un periodo difficile dopo l’uscita dalla vita religiosa, anche perché suo padre è morto a causa della COVID, ma è riuscita a riprendersi anche grazie alla sua fede, che non ha mai perso.
Cristina Scuccia continua a credere nell’amore anche nella sua nuova vita: “Non è la priorità ma ci credo sempre”.
“Ho sempre avuto fiducia nell’amore e adoro sia la mia vita che me stessa. Prima di considerare gli altri, bisogna prendersi cura e amare se stessi. Lo spirito rimane lo stesso anche se ho cambiato abito”.