Curiosità sulla vita di Zuleyha la protagonista di “Terra amara”.

Questa è la vita di Hilal Altinbilek, la protagonista di “Terra amara”. L’attrice interpreta Züleyha nella fortunata soap opera turca.

Gli occhi di Züleyha hanno conquistato il piccolo schermo grazie alla serie “Terra amara”. Il romanzo, già diventato il grande fenomeno dei pomeriggi di Antena 3, continua a conquistare il pubblico grazie alla storia della sua protagonista: Züleyha.

La storia della giovane donna ha toccato i nostri cuori ed è per questo che vogliamo sapere tutto su Hilal Altinbilek, la donna che interpreta la nostra amata protagonista Züleyha nella serie.

Hilal Altinbilek ha 30 anni e alcuni la paragonano già ad Angelina Jolie per la sua grande somiglianza fisica. Nata a Smirne (Turchia) l’11 febbraio 1991, la giovane donna proviene da una famiglia di immigrati di origine balcanica, giunti in Turchia da Mitrovica (Kosovo).

L’attrice ha capito fin da piccola di volersi dedicare al mondo della recitazione. Ha studiato presso la Facoltà di Comunicazione dell’Università Egea e già durante gli anni universitari ha iniziato a lavorare come modella.

Solo nel 2011 ha debuttato come attrice nella grande serie turca “Derin Sular”. Da allora, la giovane non ha mai smesso di lavorare ed è stata persino nominata per diversi eventi come i Golden Palm Awards o i Turkey Youth Awards.

Grande amante degli animali

Al di fuori della sua vita professionale, Hilal Altinbilek condivide sul suo account Instagram personale la sua grande passione per i viaggi, la moda e il suo cane, Jupiter.

La giovane donna è una grande amante degli animali e per questo, oltre a condividere momenti con Jupiter, carica anche foto con cavalli, gatti e altri cani. Dall’inizio della serie “Tierra Amarga”, l’attrice ha guadagnato più di un milione di follower sul suo account Instagram.

Sempre circondata dai suoi

Sebbene sia stata legata a diversi uomini dell’industria cinematografica turca, per i fan non è passata inosservata la sua relazione con due dei suoi co-protagonisti, Ugur Günes e Murat Ünalmis.

Hilal Altinbilek ha sempre negato queste voci e ha cercato di essere molto discreta sulla sua vita privata. L’attrice non ha mai voluto rivelare se un uomo ha occupato il suo cuore, ma ciò che è evidente è che sui suoi social network non le manca l’affetto di amici e familiari.

La giovane ha sempre affermato che l’uomo della sua vita è suo padre, che ha anche un legame con la Spagna… è un tifoso dell’Atlético de Madrid!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings