Diletta Leotta durante un’intervista smentisce che la sua storia con Can Yaman sia stata costruita a tavolino e a scopi pubblicitari, la showgirl non si capacita come i fans possano anche solo aver pensato che fosse tutto finto.
Spiega infatti come l’amore tra lei e l’attore turco sia nato improvvisamente e che entrambi abbiano deciso di viverlo senza porsi troppe domande, lasciandosi trasportare dalla passione. Le cose però pare siano andate troppo velocemente, infatti Can poco dopo un mese di relazione ha chiesto a Diletta di sposarlo. La showgirl spiazzata da questa richiesta, giudicata, troppo frettolosa, ha chiesto del tempo per pensarci non sentendosi ancora pronta.
Pare che Can Yaman non abbia preso bene questa richiesta e preso atto della divergenza di vedute tra i due. Ma proprio questa distanza su un argomento tanto importante, ha influito sulla decisione di separarsi. Diletta Leotta non scende nei particolari della separazione, ma dichiara ufficialmente: “Io mi auguro che possa ricominciare”. Nel frattempo Can Yaman sta lavorando in Italia a diversi progetti, chissà che i due possano incontrarsi nuovamente e pianare le divergenze, ricominciando tutto da capo.
I primi otto mesi della love story, che ha fatto impazzire i fans, tra i due sono stati molto discussi, sopratutto perchè l’esposizione mediatica della coppia e la gestione chirurgica dei momenti, privati e pubblici ha portato a diverse speculazioni da parte dei media. Ma quando è stato ufficializzato che Diletta ha presentato ufficialmente in famiglia Can e il successivo viaggio in Turchia per presentare Diletta alla famiglia di Can, tutte le speculazioni come magia si sono interrotte e tutti si sono convinti che la relazione tra i due fosse vera.
Adesso non ci resta che attendere le sorti del destino e capire se l’amore riuscirà a vincere le divergenze di vedute.