Sei sorelle avanza il 23 giugno 2023: Salvador è incredulo. È stato fatto da Don Ricardo per intero!
Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata di Sei Sorelle che andrà in onda il 23 giugno 2023 su Rai1. Secondo le trame della puntata della soap opera, Salvador inizierà a credere che Don Ricardo stia mentendo e Petra, che ha il cuore spezzato dalla fuga della madre, si sfogherà con Celia.
Aspettative per Sei Sorelle del 23 giugno 2023: Salvador ha difficoltà ad accettarlo. È stato fatto da Don Ricardo per intero!
Trame e anticipazioni delle Sei Sorelle: Celia conforta Petra
La famiglia Silva sarà pronta a leggere il testamento di Don Fernando nella puntata di Sei Sorelle che andrà in onda il 23 giugno 2023 alle 16.05 su Rai1 per placare lo zio infuriato. Secondo le previsioni della soap spagnola, Don Ricardo riunirà le ragazze per reclamare la sua parte di eredità e liberarsi delle nipoti ingrate e irrispettose. Salvador, invece, potrebbe lavorare contro di lui. Montaner inizierà a temere che la Silva stia agendo illegalmente e che si sia compromessa un po’ troppo astutamente per ottenere un falso certificato di morte. Nel frattempo Petra si sfogherà con Celia, sempre più sconvolta dalla fuga della madre.
Anticipazioni Sei sorelle: Il testamento è pronto per essere aperto.
Prima di accedere al testamento del fratello e ricevere la sua eredità, Don Ricardo probabilmente non perderà la sua rabbia. L’avaro zio della famiglia Silva userà ogni mezzo necessario per prendere il controllo dell’azienda di famiglia e liberarsi delle sue gravose nipoti, e lo farà con una tale finezza da riuscirci. Tuttavia, per riuscirci dovrà utilizzare alcune tecniche dubbie. Senza ulteriori indugi, si procurerà un falso certificato di morte e chiederà la riapertura dei documenti del testamento. Ma attenzione, perché qualcuno vicino a lui potrebbe iniziare a sospettare qualcosa in seguito alle sue azioni.
Secondo Sei sorelle, Salvador è scettico sulla sincerità di Don Ricardo.
Approfondiamo quanto appena detto. Dal momento che Don Fernando è morto da un po’ di tempo e sicuramente non è in mare, Don Ricardo sarà in grado di acquisire un documento ovviamente fraudolento. Salvador sarà dubbioso su questo, ma soprattutto sui mezzi con cui la Silva riceverà il documento. Il Montaner intuirà che il suo socio non è l’uomo d’affari di successo con cui crede di avere a che fare, ma piuttosto un ladro disgraziato che non si fermerà davanti a nulla per ottenere i suoi obiettivi. Ma Salvador avrà l’integrità necessaria per tradirlo? Tutto ciò lo aiuterà a ricordare qualcosa di più su Diana e su se stesso? Crediamo che i futuri episodi di Six Sisters saranno ricchi di colpi di scena.