La famiglia spagnola di Sei Sorelle sta per vivere una settimana di emozioni dal 22 al 26 maggio 2021. Salvador è ancora in coma, La Cachetera è stata arrestata e Mauro vuole comprare una casa.
A tutto questo si aggiungono le novità che vedranno protagoniste Francisca e Donna Dolores. La prima si travestirà di nuovo da La Bella Margarita, mentre la seconda scoprirà la verità su Cristóbal e sulla sua fidanzata.
Merceditas, inoltre, riceverà la visita di suo cugino Raimondo. Seguite le anticipazioni di Sei Sorelle su Instagram per non perdervi neanche una puntata. Se volete saperne di più su cosa accadrà, continuate a leggere.
Sei Sorelle: anticipazioni settimanali dal 22 al 26 maggio
La famiglia spagnola che occupa il palinsesto pomeridiano di Rai1 sta per vivere una nuova settimana di emozioni. Ecco cosa ci attende dal 22 al 26 di maggio 2022.
Salvador in coma, La Cachetera arrestata e Mauro vuole comprare una casa
Salvador è ancora in coma e Donna Dolores e Rodolfo cercano di scoprire qualcosa sullo strano comportamento di Cristóbal. Intanto, i proprietari dell’Ambigù fanno arrestare La Cachetera per aver derubato i clienti.
Pedra dice a Miguel che non vuole più sposarsi per prendersi cura del padre, mentre Blanca cerca di ottenere informazioni sulla relazione tra Cristóbal e Marina. Salvador si sveglia, ma ha perso sei anni della sua vita a causa dell’amnesia. Mauro, inoltre, vuole comprare una casa in cui vivere con Adela.
Francisca si traveste di nuovo, Donna Dolores scopre la verità su Cristóbal e Merceditas riceve la visita di Raimondo
Francisca decide di cantare nuovamente all’Ambigú nei panni di La Bella Margarita, mentre Donna Dolores scopre finalmente la verità su Cristóbal e la sua fidanzata. Le sorelle Silva scoprono poi che Francisca è La Bella Margarita. Inoltre, la fabbrica è in bancarotta e si deve trovare una soluzione rapida per evitare la vendita dell’attività.
Adela, poi, confessa a Diana di aver detto a Mauro dei loro problemi di denaro. Merceditas, invece, riceve la visita di suo cugino Raimondo, scappato dal paese in quanto richiamato alle armi. Pedra, inoltre, chiede a suo padre il motivo dell’abbandono. Tutte le vicissitudini della famiglia spagnola che si susseguono giorno dopo giorno sono pronte a stupirci ancora.