Pare che stia per iniziare una nuova serie Tv spagnola su canale 5, che troverà il suo posto nel pomeriggio televisivo del pubblico italiano.
Il nome della nuova Soap è Dos Vidas, e dovrebbe iniziare ad essere trasmessa sui piccoli schermi a partire dal 2022. La serie Dos Vidas in italiano verrà tradotta col nome di Due Destini e narra della vita di due donne, Carmen e Julia. Carmen e Julia hanno però un rapporto particolare: sono infatti nonna e nipote, e la soap dovrebbe ruotare intorno a questo rapporto.
Le due donna non si incontrano mai, infatti vivranno in due epoche differenti, ma nonostante ciò le loro vicende si intrecceranno, fra passato e futuro. Per far sì che accada, si utilizzeranno tecniche come il flashback. La serie, al momento, conta la bellezza di 255 puntate. Queste puntate, però molto probabilmente aumenteranno per adattarsi alla durata dello spazio concesso da mediaset.
Cast Dos Vidas
Nel cast di Dos Vidas troverete molti volti conosciuti, soprattutto se siete appassionati di soap spagnole: avremo infatti attori che provengono dalla serie Una Vita e da Il Segreto. Fra questi abbiamo Iago Garcia, Olmo Mesia che provengono dalla soap Il Segreto; poi abbiamo Manuel Regueiro, che molti di voi ricorderanno in entrambe le serie poichè ha presenziato sia in Una Vita sotto il nome di Arturo Valverde ma non solo, ha anche interpretato Ignacio Solozabal nella soap spagnola Il Segreto.
Le attrici protagoniste sono Amparo Primero nei panni di Carmen e Laura Ledesma che interpreterà Julia. La storia inizia all’inizio degli anni 50′ quando Carmen deciderà di lasciare Madrid per andare a vivere nella Guinea spagnola. Vivrà moltissime avventure delle quali terrà un diario segreto, che lascerà poi in eredità alla famiglia. Tornando ai nostri giorni, troviamo Julia, la nipote di Carmen, che sta per sposarsi ma che tuttavia sembra totalmente insoddisfatta dalla sua vita.
Quando andrà in onda Dos Vidas?
Pare che la serie sia già pronta a prendere il posto di un’altra serie molto amata dal pubblic italiano, ovvero Love is in the air: quest’ultima è infatti quasi giunta alla fine, le avventure di Serkan e Eda si stanno per concludere nel migliore dei modi. Potrebbe però anche prendere il posto di Una vita, che sta chiudendo i battenti: pare che bisognerà dire addio a diversi personaggi a cui abbiamo imparato ad affezionarci nei pomeriggi passati insieme, per via della fine delle varie serie tv.
Dos Vidas, tuttavia, ha il compito di prendere il posto di diverse serie tv amatissime dal pubblico italiano, e di conseguenza le aspettative che si hanno per questa soap opera sono altissime: cosa vi aspettate da queste due nuove protagoniste? Saranno all’altezza delle serie e dei personaggi che le hanno precedute?