Endless Love, anticipazioni dall’1 al 7 luglio 2024: Una telefonata provvidenziale

Cosa ci riservano i nuovi episodi della popolare soap turca Endless Love, trasmessa su Mediaset? Scopriamo insieme le trame della settimana dal 1 al 7 luglio 2024! Ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Non ci saranno episodi il sabato e la domenica.

Una Telefonata Provvidenziale

Una tempestiva chiamata di Efsane porta Zeynep a ritrovarsi con la pistola di Kemal tra le mani. Questo avvalora l’ipotesi che le sue visite a Emir servano a recuperare l’arma del fratello. Quando Kemal riceve la pistola, è tutt’altro che felice per l’imprudenza della sorella. Nonostante abbia perdonato Zeynep per il comportamento di Ozan, non vuole che si intrometta nel suo conflitto con Emir.

Una Nuova Speranza per Nihan

Onder è preoccupato per sua figlia Nihan e non sopporta di vederla soffrire. Così, propone all’assemblea aziendale la realizzazione di un progetto per la costruzione di una scuola di belle arti nell’area della centrale termoelettrica. Questo permetterebbe a Nihan di trovare un nuovo obiettivo nella vita e, forse, riavvicinarsi a Kemal.

Emir Coinvolge Nihan negli Affari di Famiglia

Emir decide di far partecipare attivamente Nihan agli affari della Kozcuoglu Holding, affidandole la direzione di un’iniziativa benefica: la costruzione di una scuola sul terreno della centrale elettrica. Inizialmente, Nihan è scettica, sapendo che anche Kemal era coinvolto nel progetto. Tuttavia, accetta dopo che Emir le fa credere che Kemal abbia dato le dimissioni.

Il Ritorno di Kemal

Il signor Hakki riesce a convincere Kemal a ritirare le dimissioni, portando quest’ultimo a lavorare di nuovo insieme a Nihan. La situazione è complicata perché il progetto era stato abbandonato da tempo e Kemal sospetta che Emir voglia sfruttarlo per coprire attività illegali. Nel frattempo, Nihan comincia a sospettare del rapporto tra Zeynep e suo marito, organizzando una trappola per cogliere la cognata in flagrante.

Un Piano Romantico di Emir

Nihan si dedica con entusiasmo al progetto della scuola, nonostante le preoccupazioni di Kemal e Leyla riguardo le risorse economiche insufficienti. Emir interrompe l’attività della moglie con la scusa di riportarla a casa, ma in realtà ha in mente uno stratagemma: finge un guasto alla macchina e ricrea una cena romantica che Nihan aveva vissuto con Kemal in passato.

Scontri Familiari e Vecchi Rancori

Zeynep si trova fuori casa con la madre e la suocera. Nonostante entrambe siano unite dall’affetto per il futuro nipote, continuano a provocarsi e litigare. Nel frattempo, Tufan confida alla madre ritrovata il suo dilemma: farebbe di tutto per rendere felice Asu, ma non sopporta che la donna che ama stia con un altro uomo. La soluzione ai suoi problemi sembra essere la vendetta a cui Asu aspira.

Commento di una Fan Appassionata

Questa settimana di Endless Love è stata davvero emozionante! Il momento in cui Kemal e Nihan si ritrovano a lavorare insieme è stato carico di tensione e speranza. Non vedo l’ora di scoprire se riusciranno a superare gli ostacoli e, magari, ritrovare la loro sintonia perduta!

Change privacy settings