Endless Love, Anticipazioni del 8 giugno 2024: Nihan Lascia Emir per sempre, ma…

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, promettono momenti avvincenti. L’episodio in onda l’8 giugno 2024, prima alle 14:10 e poi alle 23:20, vede grandi rivelazioni e colpi di scena. Durante una riunione, Hakki annuncia che le quote dell’azienda passeranno a Asu e Kemal. Quest’ultimo non è d’accordo, mentre lei ne è felice, decisa a volerlo sposare a tutti i costi. Per raggiungere il suo obiettivo, Asu chiede aiuto a Zeynep, che capisce la sua situazione perché anch’essa innamorata di qualcuno che non la ricambia.

Endless Love, Anticipazioni del 8 giugno 2024: Intrighi e Indagini Segrete

Nel frattempo, Nihan propone a Zehir di investigare insieme sulle registrazioni menzionate da Taner, senza però informare Kemal. Zehir accetta la proposta. D’altra parte, Emir, ubriaco, entra nella stanza di Ozan e sua moglie; Zeynep si libera del marito per raggiungere l’ex amante, facendo riflettere Emir su quanto la solitudine lo abbia reso crudele.

Endless Love, Anticipazioni del 8 giugno 2024: Sospetti e Prove Scientifiche

Kemal è certo che sia Tufan a ricattare il suo acerrimo nemico e pensa che possa essere il fratello segreto di Emir. Così, commissiona un test del DNA per scoprire la verità. Nel frattempo, Zeynep ed Emir finiscono di nuovo a letto insieme, rischiando di essere scoperti dai rispettivi coniugi.

Endless Love, Anticipazioni del 8 giugno 2024: La Verità sull’Omicidio di Linda

Finalmente, Kemal e Nihan trovano e guardano il video della notte dell’omicidio, scoprendo che Emir aveva simulato la morte di Linda. La pittrice mostra il video al consorte e poi lo lascia. Subito dopo, Emir scopre che il rivale in amore e la Sezin lo hanno denunciato, quindi invia una segnalazione alla polizia per mettere Ozan nei guai. Quest’ultimo, chiamato in centrale, ha una crisi e viene trasportato in ospedale. Nihan gli consiglia di confessare, poiché possiede la prova che lo scagiona dall’accusa di assassinio, ma Ozan, impaurito, si rifiuta. Nel frattempo, Emir fa rapire Tufan, sicuro che sia il fratello segreto e il ricattatore, ma Tufan nega con forza.

Endless Love, Anticipazioni del 8 giugno 2024: Svolte Decisive nelle Relazioni

Infine, Kemal dice a Hakki di voler rinunciare alle sue azioni, mentre la sua ex annuncia ai suoi cari di voler chiedere il divorzio.

Oh, non vedo l’ora di vedere come andrà a finire questo episodio! Scoprire che Emir ha messo in scena l’omicidio di Linda è stato davvero sorprendente! E voi, siete impazienti quanto me per il prossimo episodio?

Change privacy settings