Kemal ha una strategia ben definita ma deve prima risolvere alcune situazioni, in particolare far riappacificare Tarik e Zeynep. Nel frattempo, Nihan, dopo essere caduta dal balcone dell’hotel, è ricoverata in ospedale. Anche se i giornali parlano di un tentativo di suicidio, lei preferisce non commentare per evitare di alimentare i pettegolezzi. Emir, infuriato dagli articoli diffamatori, contatta il direttore del giornale e smentisce tutto.
Endless Love anticipazioni e trama 16 giugno 2024: Scontro in Miniera
Emir e Kemal si trovano faccia a faccia nella miniera, ma la situazione degenera rapidamente quando Emir estrae una pistola. Durante il conflitto, una frana travolge Emir, che viene inaspettatamente salvato proprio da Kemal. Una settimana dopo, Nihan viene dimessa dall’ospedale. Con l’aiuto di Leyla, Nihan viene separata da Emir e condotta su un elicottero dove Kemal l’attende per fuggire verso la libertà. Tuttavia, Emir intuisce il piano e mobilita i suoi uomini.
Endless Love anticipazioni e trama 16 giugno 2024: Smascherare Zeynep
Vildan, determinata a smascherare Zeynep, organizza un prelievo di sangue per dimostrare a Ozan che Zeynep non è incinta. Intanto, Nihan, pur felice di essere in fuga con Kemal, è preoccupata soprattutto per Ozan. Nonostante tutto, Kemal convince Ozan a compiere un atto che libererà tutti dalla morsa di Emir.
Endless Love anticipazioni e trama 16 giugno 2024: Fuga Segreta
Nihan e Kemal si rifugiano in un luogo segreto, sperando di poter vivere finalmente felici. Nel frattempo, Emir deve affrontare degli ispettori dell’Antitrust inviati da Kemal per ostacolare il più possibile i suoi tentativi di inseguirli. Asu scopre dal suo zio Hakki che Kemal e Nihan sono fuggiti e giura vendetta contro Emir. Anche Onder e Vildan scoprono della fuga attraverso una lettera di Ozan. Vildan vorrebbe rivelare tutto a Emir, ma il marito la convince a non farlo.
Che puntata emozionante! La fuga segreta di Nihan e Kemal è stato il momento più avvincente di questo episodio. Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le cose!