Leyla farà la conoscenza di Ayhan all’inizio della seconda stagione di Endless Love, iniziando il loro rapporto con un piccolo battibecco. Le anticipazioni mostrano che Leyla si recherà in carcere per vedere suo nipote, Kemal, ma incontrerà delle difficoltà con l’autorizzazione necessaria. Sarà proprio Ayhan a darle una mano, sebbene non mancherà di rimproverarla per i toni bruschi usati con il direttore del carcere. Nonostante inizialmente i due protagonisti non vadano d’accordo, i loro successivi incontri segneranno l’inizio di un’intensa storia d’amore.
Il Calvario di Kemal in Carcere
Kemal è imprigionato per aver sparato a Emir e vive momenti terribili durante la sua detenzione. Le guardie lo maltrattano e anche tra i detenuti si creano tensioni. Una delle poche persone gentili con lui sarà proprio Ayhan, che incontrerà presto Leyla.
Problemi con i Permessi
Tutto ha inizio quando Leyla, sorella di Vildan, tenta di visitare Kemal in carcere e ha problemi con i permessi. Anche se ha l’autorizzazione necessaria, il direttore le impedisce di vedere Kemal perché è in punizione. Leyla si oppone con forza, e nella discussione interviene Ayhan, chiedendo al direttore di permettere alla donna di vedere suo nipote.
Scintille Tra Leyla e Ayhan
Tra Leyla e Ayhan si nota subito una certa attrazione, anche se i loro primi scambi sono piuttosto turbolenti. Nonostante Ayhan aiuti Leyla, lei inizialmente non sembra apprezzarlo. Infatti, Ayhan le suggerisce di rivolgersi con maggior gentilezza al direttore per ottenere ciò che vuole, provocando una reazione piccata da parte di Leyla.
La Decisione del Direttore
Alla fine, il direttore decide di fare uno strappo alla regola e permette a Leyla di vedere Kemal.
Un Amore che Sfida le Avversità
Leyla e Ayhan sono destinati a incontrarsi ancora e finiranno per diventare marito e moglie. Il loro amore, nato da un piccolo battibecco, farà sognare molti fan. Per Leyla, dopo anni di solitudine dovuti alla delusione di essere stata lasciata all’altare da Onder, arriverà finalmente il grande amore.
Un Volto Notocon Un Nuovo Ruolo
Il pubblico di Canale 5 conosce già l’attore che interpreta Ayhan: è Kerem Alışık, noto per il ruolo di Fekeli in Terra amara. Come in quella soap, anche qui Ayhan fa il suo ingresso come compagno di cella del protagonista. In Terra amara, Fekeli era in carcere con Yilmaz ed è diventato come un padre per lui.
Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà l’amore tra Leyla e Ayhan! È incredibile come un piccolo litigio possa trasformarsi in qualcosa di così speciale!