La soap opera Endless Love, trasmessa su Canale 5, subirà una modifica nel palinsesto del mese di agosto. In occasione del Ferragosto, la soap si prenderà una pausa, considerando che molti telespettatori potrebbero essere lontani dai loro schermi durante questa festività.
Una Delusione per Alcuni
Questa interruzione potrebbe deludere coloro che attendevano con ansia i nuovi episodi anche il 15 agosto. La programmazione di Canale 5 avrà delle variazioni per l’occasione e purtroppo l’appuntamento con Endless Love ne risentirà.
Niente Nuovo Episodio di Endless Love
Kemal e Nihan, i protagonisti della soap turca, non appariranno nel palinsesto pomeridiano con un episodio inedito. Al contrario, le serie The Family e La Promessa saranno confermate e potrebbero vedere un’estensione nella durata per coprire la giornata festiva.
Scelte Controversie
Questa decisione potrebbe accontentare gli spettatori che non saranno a casa e non vogliono perdere un nuovo episodio, ma potrebbe anche scontentare chi, invece, sarà disponibile e desiderava seguire la propria soap preferita.
Ritorno alla Normalità
Dal 16 agosto, però, Canale 5 riprenderà regolarmente la messa in onda di Endless Love, con gli episodi previsti dalle 14:10 alle 14:45.
Anticipazioni Scioccanti
Le anticipazioni turche rivelano dei colpi di scena nel finale della prima stagione. Il fratello di Nihan, Ozan, verrà ricoverato in ospedale per una sospetta intossicazione alimentare. Durante il ricovero, scoprirà il tradimento della moglie Zeynep con Emir.
Una Reazione Drammatica
La reazione di Ozan sarà furiosa: contatterà immediatamente Zeynep minacciandola di rivelare il suo tradimento pubblicamente. Poco dopo questa telefonata, Ozan verrà trovato morto nella sua stanza d’ospedale; i medici attribuiranno la morte a un suicidio. La notizia sarà un duro colpo per Nihan, che perderà i sensi al momento della tragica rivelazione.
Che dramma incredibile! La morte di Ozan aggiunge un livello di tensione senza precedenti. Non vedo l’ora di vedere come Nihan e gli altri personaggi affronteranno questa terribile perdita.