Le anticipazioni della seconda e ultima stagione di “Endless Love” sono ricche d’intensità e colpi di scena. Tra Zeynep ed Emir ci sarà un altro momento di travolgente passione. Zeynep, trovandosi in difficoltà dopo aver scoperto che il fratello Kemal sta cercando la verità sulla morte di Ozan, si rivolgerà a Emir per chiedere aiuto. Il loro incontro culminerà in una notte di passione.
Un Rapimento che Sconvolge
Emir farà rapire la piccola Deniz, che si troverà con la madre a Londra. Questo atto forzerà Nihan a tornare a Istanbul il più presto possibile. Durante questo periodo, la bambina sarà affidata a Zeynep, che ben presto capirà le vere intenzioni di Emir: riconquistare Nihan. Sentendosi nuovamente usata da Kozcuoglu, Zeynep non avrà altra scelta che arrendersi.
Scoperte Sconvolgenti su Ozan
La trama prenderà una piega inaspettata quando Kemal deciderà di indagare sulla morte di Ozan per capire se si sia trattato di suicidio o omicidio. Scoprirà che Ozan è stato avvelenato da un compagno di cella dopo essere stato incarcerato per l’omicidio di Linda. Preoccupata dalle indagini del fratello, Zeynep rivelerà attraverso un flashback di essere stata l’ultima persona a vedere Ozan vivo in ospedale.
La Verità Dietro il Litigio
Zeynep e Ozan avevano avuto un feroce litigio, poiché Ozan aveva scoperto il tradimento della moglie con Emir. Disperata, Zeynep si rivolgerà a Emir per cercare supporto. I due si incontreranno in una camera d’albergo e dopo aver discusso delle indagini di Kemal, finiranno per abbandonarsi nuovamente alla passione.
Il Successo di Kaan Urgancioglu
Anche nella seconda stagione, i fan potranno assistere a nuovi momenti di intimità tra Zeynep ed Emir. Nel frattempo, Kaan Urgancioglu, che interpreta Emir, continua ad essere protagonista nel prime time di Canale 5 con la serie “Segreti di famiglia”. Tuttavia, le prime puntate non hanno ottenuto ascolti eccezionali, con una media di meno di 2 milioni di spettatori e uno share che non supera il 13%.
Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà tra Zeynep ed Emir! La loro relazione è sempre piena di sorprese e drammi appassionanti. Emozionante!