Asu si recherà nello studio artistico di Nihan nella puntata di lunedì prossimo. Le anticipazioni svelano che la nuova arrivata chiederà alla nostra protagonista non solo una collaborazione su un progetto ma anche l’inizio di una nuova amicizia, poiché si sente isolata nella grande città. Confesserà di sentirsi abbandonata: “Mi sento davvero sola a Istanbul, Kemal è sempre occupato con i suoi impegni,” confiderà ad una incredula Nihan. Tuttavia, malgrado le perplessità, Nihan concorderà di unirsi al progetto, ma esclusivamente per scopi benefici.
Nihan tra Sorprese e Dubbi
Dopo il suo viaggio a Milano, Nihan riceverà una sorprendente offerta di cooperazione benefica e accoglierà l’opportunità con entusiasmo. Inizialmente inconsapevole di avere a che fare con Asu, la verità le sarà presto rivelata quando questa ultima farà capolino nello studio della pittrice. Asu si aprirà con l’intento di appianare i conflitti passati, dicendo a Nihan che lei non era a favore della decisione di Kemal di licenziarla e allontanarla dall’azienda. In cuor suo, Nihan accetta di partecipare al progetto di Asu, sebbene rimanga cauta riguardo la prospettiva di una reale amicizia con la donna.
L’Ambizione di Tarik: Un Salone tutto suo
Cambi di scena anche tra le mura domestiche dei Soydere, con Tarik che persiste in accese discussioni con suo padre Huseyn, stanco di dipendere da lui. Sentendosi frustrato dalla sua posizione, Tarik segue il suggerimento di Emir e si imbarca nella ricerca di un investitore che possa finanziare il suo sogno di aprire un salone da barbiere indipendente. Con l’appoggio di Emir, le ambizioni di Tarik sembrano destinata a concretizzarsi, influenzando così la vita di tutti coloro che sono vicini a Kemal.
Tumulti nel Clan dei Soydere
Le puntate recenti hanno mostrato la famiglia di Kemal attraversare periodi turbolenti. Tarik ha rivelato ai genitori l’arresto di Zeynep in compagnia di Ozan, fratello di Nihan. I Soydere hanno imposto un divieto al rapporto con il giovane, soprattutto dopo aver scoperto l’intenzione di Zeynep di entrare nel mondo dello spettacolo. Intanto, Emir ha rinnovato la sua proposta matrimoniale a Nihan, promettendole di poter iniziare una nuova vita insieme e offrendole la casa dei suoi sogni.
Non vedo l’ora di vedere come si svilupperanno le vicende di Nihan, Asu, e Tarik nella prossima puntata! Sembra che ci attendano grandi colpi di scena e nuovi emozionanti sviluppi che sicuramente lasceranno tutti noi appassionati con il fiato sospeso!