Nelle future episodi della soap “Endless Love”, emergerà l’animosità che Salih nutre nei confronti di Ozan. Stand more ai dettagli trapelati dalla Turchia, Salih sorprenderà il fratello di Nihan, Ozan, mentre questi è in dialogo con Zeynep. La presenza di Ozan infastidirà Salih, che non esiterà a minacciarlo, intimandogli di stare lontano da Zeynep altrimenti potrebbe infliggergli del male.
Da vera appassionata della soap, non posso fare a meno di criticare la serie di sfortunati eventi che si abbattono su Zeynep e Ozan! L’astuzia di Emir sembra non avere confini, e la tensione tra Salih e Ozan aggiunge solo ulteriore dramma. Ma d’altronde, non è forse questo il fascino delle soap operas? La trama si infittisce sempre più e non vedo l’ora di scoprire come Zeynep e Ozan usciranno da questo labirinto di intrighi!
Zeynep in Clubuli per la Recitazione e Ozan
A causa del suo fervore per la recitazione e dell’attrazione verso Ozan, Zeynep si troverà a dover fronteggiare alcune difficoltà. Anche lei, proprio come Tarik, cadra nella rete tesa da Emir, il quale le proporrà un ingaggio lavorativo. Nonostante la riluttanza iniziale, Emir non desisterà e invierà un contratto all’abitazione di Zeynep. Ignorando la privacy della figlia, la madre di Zeynep si impossesserà della missiva per leggerla, causa di un tumulto familiare. In aggiunta, dopo un incontro, Ozan offrirà un passaggio in auto a Zeynep, ma anche questa volta la mano di Emir inciderà sulla loro sorte: Ozan, privo della patente per problemi di salute e con il libretto della circolazione sottratto da Emir, si troverà a infrangere la legge e, a seguito di un controllo, entrambi verranno arrestati.
Ozan Visita Zeynep, ma Salih Interviene
Una volta fuori dal carcere, Zeynep, svista, lascerà il suo cellulare in commissariato. Sarà Emir a ritrovarlo e lo recapiterà a Tarik, ormai suo barbiere privato. Quest’ultimo aggiorna sulla situazione di Zeynep che è finita in prigione e che Kemal è a conoscenza di tutto. Questo causerà una disputa tra Kemal e suo padre a causa di Zeynep, con la conseguenza che Kemal abbandonerà la casa familiare. Zeynep, punita, sarà costretta a rimanere a casa per un periodo prolungato. Un giorno, stendendo i panni nel cortile, sarà osservata dal desideroso sguardo di Ozan. Nonostante l’ira verso Ozan per le precedenti vicissitudini, Zeynep non potrà negare la sua contentezza nel vederlo. Ozan, a sua volta, le chiederà il motivo per cui ha cercato di vederlo nonostante fosse a conoscenza della situazione tra Kemal e Nihan. Zeynep lascerà la domanda senza risposta, ma gli prometterà una chiamata non appena riavrà il suo telefono. Tuttavia, Salih, assistendo in lontananza alla scena, irromperà fra i due, afferrando Ozan per il collo e minacciandolo di morte se continuerà ad avvicinarsi a Zeynep, fuggendo poi alla vista di Ozan, che sarà ignaro di trovarsi davanti al possibile pretendente di Zeynep.
L’identità di Salih: Tra Amicizia e Amore
Salih non è solo il fidanzato di Zeynep, ma rappresenta anche l’amico del cuore di Kemal. Nella sua prospettiva, aveva sempre ritenuto che Kemal, al suo ritorno da Zonguldak, gli avrebbe richiesto il consenso per sposare la sorella. Tuttavia, la realtà sta prendendo una piega differente. L’incessante corte di Ozan sta riuscendo a far breccia nel cuore di Zeynep, sempre più sedotta dallo stile di vita opulento e lussureggiante cui Ozan è abituato fin dalla giovinezza.