Galip ed Emir faranno una scoperta scioccante: Asu non è morta come tutti credevano. Secondo le anticipazioni di Endless Love, padre e figlio scopriranno che la ragazza ha inscenato la sua morte per omicidio. Ma il colpo di scena non finisce qui: dietro questa messinscena c’è la mano di Tufan. La notizia li lascerà sbalorditi, soprattutto perché nessuno, inclusa la polizia, sospettava di altri se non di Kemal Soydere.
Il Piano di Vendetta di Asu
Nella seconda stagione, Asu architetterà un piano per vendicarsi di Kemal e mandarlo in prigione. Tutto nasce dal fatto che lui le chiederà il divorzio. Il loro matrimonio non era basato sull’amore; Kemal mirava solamente a ottenere delle azioni della Holding Kozcuoğlu, come concordato con Asu. Tuttavia, la ragazza non accetterà questo cambiamento di rotta.
L’Allontanamento di Kemal
Kemal deciderà di allontanarsi da Asu dopo aver scoperto che lei aveva tentato di uccidere Nihan, il vero amore della sua vita. Questa decisione gli costerà caro, poiché Asu, con l’aiuto di Tufan, simulerà la propria morte per omicidio, facendo ricadere tutte le colpe su di lui.
La Caduta di Kemal
Il piano di Asu funzionerà perfettamente: Kemal sarà inseguito dalla polizia per l’omicidio della ragazza. Anche Emir e Galip saranno convinti che sia stato Kemal a uccidere Asu e si impegneranno a scoprire la verità.
Il Complice Smarrito
Galip riuscirà a trovare un complice che ha aiutato Asu e Tufan a inscenare l’omicidio. Con l’aiuto dei suoi uomini, lo condurrà in un vecchio magazzino abbandonato. Lì, insieme a Emir, riusciranno a farlo parlare e scopriranno cosa è realmente accaduto alla ragazza.
La Verità Svelata
“Sei coinvolto nella morte di Asu?” chiederà Emir al complice, che annuirà in risposta. “Chi ha ucciso mia sorella?” domanderà Emir, ottenendo la sorprendente risposta: “Nessuno l’ha uccisa, perché Asu è viva”. Emir e Galip rimarranno sbalorditi dalla rivelazione.
Il Mistero di Asu
“Se è viva, dov’è allora?” chiederà Galip, ma l’uomo non sarà in grado di rispondere. I dubbi saranno molti, spingendo Emir a chiedere: “Perché ha fatto una cosa del genere?”. Anche in questo caso, l’uomo non saprà rispondere. Emir capirà che sua sorella non ha agito da sola e cercherà di scoprire il nome del complice. “Tufan Kaner”, risponderà l’uomo, e questa risposta non sorprenderà affatto Emir, che già sospettava del tradimento di Tufan. L’unica cosa che Emir non sa è che Tufan è innamorato di Asu e farebbe qualsiasi cosa pur di starle vicino.
Che puntata emozionante! La rivelazione che Asu è ancora viva mi ha lasciata senza parole! Non vedo l’ora di scoprire come Kemal riuscirà a smentire le accuse contro di lui!