Nuovi misteri ed enigmi attendono di essere risolti nelle intricate trame turche di Endless Love. Le anticipazioni ci svelano che Leyla riuscirà a trovare la carta d’identità di Deniz, dove è indicato il suo gruppo sanguigno. Questa scoperta costituisce una prova tangibile della paternità di Kemal, ma non sarà abbastanza per risolvere tutto. Kemal verrà tradito da tutti, persino da sua madre Fehime, che conserva una foto della piccola. Tuttavia, dovrà mantenere la promessa fatta a Nihan, anche a costo di nascondere la verità al loro figlio. E questa non è che la punta dell’iceberg.
Un Legame Innegabile
La prima volta che Kemal ha incrociato lo sguardo di Deniz è stato il giorno del suo ritorno a casa, dopo un periodo trascorso in carcere. Nonostante le menzogne di Zeynep, che gli aveva detto che quella era solo la bambina a cui faceva da babysitter, Kemal sentiva un legame speciale con lei. La sensazione, seppur più intensa, si è ripetuta quando ha preso in braccio la piccola nello studio Kozcuoglu, anche se solo per pochi istanti. Nihan ha tentato di mantenere la calma, ma la convinzione di Kemal di essere il padre della bambina non è vacillata.
Sospetti e Confronti
Segreti Scoperti
Il comportamento di Fehime crea tensioni. Kemal vuole sapere perché la foto di Deniz si trova tra le carte della madre, ma lei continua a mentire, omettendo di sapere che la bambina è effettivamente sua figlia. Come l’ha scoperto? Semplicemente leggendo il diario di Nihan che Vildan ha inviato alla holding Soydere e che per poco non è finito nelle mani di Emir.
Conseguenze Imminenti
Fehime consiglia a Kemal di lasciar perdere questa storia per evitare ulteriori complicazioni. Anche se spinta dall’amore per il figlio, non riesce a considerare pienamente il desiderio di Kemal, costretto a rinunciare all’amore sia di Nihan che di Deniz. Precedentemente, Fehime ha trovato il diario di Sezin e ha scoperto che Deniz è figlia di Kemal, quindi lo ha rubato.
Sacrifici per Amore
Fehime si è recata a casa di Nihan per restituirle il diario, consapevole delle terribili conseguenze che ci sarebbero state se Emir l’avesse trovato. Seduta faccia a faccia con Nihan, le ha giurato che Kemal non avrebbe mai saputo la verità, comprendendo quanto sarebbe pericoloso per la bambina. Intanto, Emir ha falsificato le analisi del gruppo sanguigno di Deniz, pagando un medico dopo aver provocato volontariamente la febbre alla povera bambina.
La puntata è un vortice di emozioni! Il momento in cui Leyla trova la carta d’identità di Deniz è stato davvero mozzafiato! Non vedo l’ora di scoprire come reagirà Kemal quando tutta la verità verrà finalmente a galla!