Un duro scontro tra Kemal e Nihan è in arrivo nelle prossime puntate di Endless Love. Il giovane, grazie a un test del DNA, avrà la conferma che Deniz è sua figlia. Furioso, deciderà di affrontare Nihan faccia a faccia. Quando finalmente la rintraccerà, le mostrerà il risultato del test, cercando di capire perché per un anno intero sia stato privato dell’affetto della sua bambina.
Un Allontanamento Necessario da Istanbul
Da qualche tempo, Nihan ha deciso di allontanarsi da Istanbul a causa della situazione sempre più opprimente a casa: Emir diventa ogni giorno più ossessionato da Deniz, mentre Kemal fa di tutto per scoprire se la bambina è davvero sua figlia. Desiderosa di trascorrere qualche giorno da sola con Deniz, si è trasferita in una casa a Şile, ma la tranquillità durerà poco.
Intrusioni Inaspettate
Emir raggiunge rapidamente Nihan nella sua nuova dimora, ma un “terremoto” è in atto lontano da lì: Kemal ha ottenuto la certezza dal test del DNA che Deniz è sua figlia e farà di tutto per trovare Nihan e parlarle.
Piani e Segreti Svelati
Leyla scoprirà da Ayhan i piani di Kemal: grazie all’aiuto di un meccanico, è riuscito a localizzare il GPS della macchina di Emir e, quindi, anche a trovare Nihan. Questo gli permetterà di allontanare il suo “nemico” e parlare liberamente con lei.
Fuga Impossibile
Leyla informerà tempestivamente Vildan, che non esiterà a mandare un messaggio a sua figlia. Dopo un po’ di tempo, Nihan riceverà una telefonata: Kemal sa che Deniz è sua figlia e sta andando a Şile per trovarla. Nihan, senza alcuna intenzione di vederlo, preparerà le valigie per scappare con sua figlia, ma mentre carica i bagagli in macchina, Kemal arriverà sul posto.
Un Confronto Esplosivo
“Stai scappando da me? Vuoi forse tenermi ancora lontano da mia figlia?”, urlerà Kemal mentre Nihan si rifugerà in casa. Kemal estrarrà il test del DNA dalla tasca e lo mostrerà a Nihan: “È anche mia figlia, lo capisci? Dovevo scoprirlo in questo modo?”. La furia di Kemal sarà palpabile, e Nihan non saprà come rispondere, riconoscendo la verità delle sue parole e chiedendogli di non urlare affinché Deniz non si spaventi.
Un Padre Privato del Suo Tempo
Quando Kemal vedrà sua figlia nella culla, penserà a tutto il tempo perso con lei: “Come hai potuto farmi una cosa del genere? Mi hai privato di mia figlia! Non ho potuto passare con lei il primo anno della sua vita”. Determinato, Kemal chiederà una ragione per non portare via sua figlia: “Ora mi dirai una sola ragione per cui non dovrei prendere mia figlia e andarmene via di qui”. Si avvicinerà a Deniz e l’accarezzerà: “Per lei darei la mia vita, nessuno ci potrà allontanare”.
Questi eventi lasciano tutti noi fan col fiato sospeso! Personalmente, il momento in cui Kemal vede per la prima volta Deniz e realizza quanto tempo ha perso, è stato incredibilmente toccante. È un episodio che non dimenticherò facilmente!