Tufan si ritrova a implorare Asu dopo il suo doloroso addio: “Ti prego non lasciarmi, sei il motivo per cui vivo”. Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love rivelano che Asu sarà furiosa con Tufan perché le ha nascosto di aver inviato a Ozan le foto del tradimento di sua moglie. Nonostante gli sforzi, Tufan non riuscirà a ottenere il perdono della sua amica e pianificherà una vendetta per interrompere la relazione tra Asu e Kemal.
Lo Scontro tra Kemal e Tufan
Kemal non riesce a comprendere le motivazioni di Tufan nel mandare le foto a Ozan, ma affronta l’ex amico con determinazione, riuscendo a farsi consegnare le immagini compromettenti.
L’ira di Asu
Di nascosto, Asu assiste allo scontro e, appena Kemal lascia la casa di Tufan, attacca quest’ultimo senza pietà. Dopo uno schiaffo, Asu lo aggredisce verbalmente, affermando che mandare Kemal in galera non avrebbe cambiato nulla tra loro. “Pensi che mi saresti piaciuto tu?”, grida Asu, concludendo con un definitivo “Non osare avvicinarti, la nostra collaborazione è finita”, prima di sbattere la porta.
Una Confessione Disperata
Non potendo accettare la perdita della donna che ama, Tufan segue Asu, ricordandole con rabbia di aver ucciso Nazif per lei. Con gli occhi pieni di lacrime, Tufan rivela che ogni sua azione è stata compiuta per amore di Asu.
Un Perdono Impossibile
Senza arrendersi, Tufan rincorre ancora Asu, supplicandola di dargli un’altra possibilità e promettendo di riconquistare la sua fiducia. Ma Asu è irremovibile: non vuole più essere sua complice. “Per favore non buttarmi fuori dalla tua vita”, implora Tufan, “sei il motivo per cui vivo”.
Piani di Vendetta
Nonostante l’insistenza di Tufan, Asu rimane ferma nella sua decisione di chiudere ogni rapporto con lui. Dopo il rifiuto, Tufan progetta una vendetta e decide di sfruttare il compleanno di Emir per svelare il segreto di Asu. Usando un videoproiettore, intende rivelare a tutti che Asu è la sorella di Kozcuoğlu, provocando così il terrore nella donna.
Confronto Finale
Prima del ricevimento, Tufan e Asu si confrontano nuovamente. Disperato, Tufan ammette di non avere più nulla da perdere dopo aver perso la donna che ama. La sua attrazione per Asu non si è placata nemmeno dopo il fidanzamento della ragazza con Kemal, ed è stato proprio questo sentimento a spingerlo a cercare di eliminare Kemal dalla loro vita.
Il Piano di Tufan
Determinato, Tufan ha orchestrato un piano preciso per avere campo libero con Asu. Ha inviato le foto di Emir e Zeynep a Ozan per far emergere il tradimento e scatenare così la rabbia di Kemal. Quando Kemal ha scoperto la relazione di sua sorella con Emir, è corso da Kozcuoğlu con l’intenzione di ucciderlo.
Le Conseguenze dello Scontro
L’incontro tra Emir e Kemal è culminato in un colpo di pistola che ha lasciato Kozcuoğlu gravemente ferito e Soydere incarcerato. Asu ha aspettato pazientemente il ritorno del suo amato, sicura che una volta libero l’avrebbe sposata. Nel frattempo, Tufan ha continuato a sperare che Asu iniziasse a provare qualcosa per lui, ma invano. Dopo essere uscito di prigione, Kemal ha iniziato a indagare sulla morte di Ozan e ha scoperto che era stato Tufan a inviare le foto incriminanti a suo cognato.
Oh mio dio! Il momento in cui Asu schiaffeggia Tufan è stato davvero epico! È incredibile vedere quanto possano essere tesi i rapporti tra i personaggi. La vendetta di Tufan renderà tutto ancora più avvincente! Non vedo l’ora di vedere cosa succederà al compleanno di Emir!