Come reagirà Zeynep Soydere (Hazal Filiz Küçükköse) quando la madre Fehime (Zeyno Eracar) osserverà di nascosto un suo bacio appassionato con Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu)? Questo intrigante evento sarà al centro delle puntate autunnali di Endless Love, dove la giovane dovrà prendere una decisione drammatica che coinvolgerà il commissario Hakan (Erhan Alpay).
La Rivelazione di Fehime
Tutto avrà inizio quando Fehime verrà avvisata dalla nuora Banu Akmeriç (Çağla Demir) di non fidarsi delle parole di Zeynep. Decisa a scoprire la verità, Fehime seguirà la figlia e scoprirà un bacio segreto tra lei ed Emir all’interno di una macchina.
Collera e Bugie
Accecata dalla rabbia, Fehime trascinerà la figlia a casa, dove il marito Hüseyin (Orhan Güner) chiederà spiegazioni per il comportamento strano della moglie. Senza voler rivelare la verità, Fehime mentirà affermando che il commissario Hakan ha chiesto la mano di Zeynep, basandosi su una precedente menzogna della figlia.
La Doppia Faccia di Zeynep
Non potendo confessare al padre di essere coinvolta nel matrimonio di Emir e Nihan Sezin (Neslihan Atagul), Zeynep sosterrà la bugia della madre ma presto si ritroverà intrappolata nella propria menzogna.
Dubbi e Sospetti
L’unico a credere nella bugia del matrimonio, oltre a Hüseyin, sarà il fratello maggiore Tarik (Ruzgar Aksoy). Né Banu né Kemal (Burak Özçivit) daranno credito alla storia, consapevoli della relazione clandestina tra Zeynep e Emir.
L’Ultima Speranza di Zeynep
Sentendosi sempre più sotto pressione, Zeynep cercherà un modo per evitare che Hüseyin scopra la verità. Così, farà una proposta sorprendente al commissario Hakan.
La Supplica di Zeynep
Disperata, Zeynep si recherà in commissariato da Hakan e lo supplicherà di sposarla. Nonostante i suoi sentimenti per lei, il commissario inizialmente rifiuterà, spiegandole che attendeva una donna che ricambiasse totalmente il suo amore, cosa che non sente da parte sua.
Un Futuro Incerto
Nel corso degli episodi successivi, Hakan sembrerà mantenere la sua decisione di non sposare Zeynep. Lei, però, tenterà di convincerlo del contrario, promettendo che il loro matrimonio finirà al momento opportuno. Ma dietro le sue parole si nasconde sempre qualcos’altro…
Sono elettrizzata! Il momento in cui Zeynep supplica Hakan di sposarla è stato così intenso! Non vedo l’ora di vedere come si evolverà questa storia intricata. È incredibile come i personaggi riescano sempre a sorprendere!