Sabrina Ferilli, co-conduttrice della finale di Sanremo, è finita al centro di un dibattito social per una frase pronunciata dietro le quinte, probabilmente rivolta a Gianni Morandi o ad Amadeus. Secondo la ricostruzione cronologica degli eventi BiografiaVIP ipotizza quello che possa essere successo.
“Fa il pezzo di me**a co gli altri”, è questa la frase pronunciata da Sabrina Ferilli dietro le quinte, con il microfono lasciato inavvertitamente aperto, mentre Amadeus stava annunciando i premi della critica. “Nun ce sto”, avrebbe aggiunto subito dopo. Non è chiaro a chi si riferisse la co-conduttrice, anche se alcuni utenti sui social ritengono che abbia fatto il nome di Gianni Morandi.
Forse tra i due potrebbe essere successo qualcosa nel fuori onda, anche se non sono ancora emersi maggiori dettagli. I più attenti, invece, hanno notato che subito dopo il “misfatto”, l’attrice è arrivata sul palco dell’Ariston e si è rifiutata di dare la mano ad Amadeus che, dopo averla chiamata, ha fatto il gesto di prenderle il polso per accompagnarla.
Ma vediamo i video cronologicamente in ordine supponiamo che tutto possa essere nato dal fatto che Amadeus non abbia permesso a Sabrina Ferilli di leggere la sua parte durante la presentazione della prestazione canora di Emma, Sabrina visibilmente infastidita fa notare ad Amadeus che, da copione, sarebbe dovuta essere lei a presentare la cantante.
Credo che tutto abbia avuto inizio qui:#sanremo2022#SabrinaFerilli#AscoltiTv pic.twitter.com/lERzFjZniI
— Me (@MeMedesimo94) February 6, 2022
Subito dopo questo episodio infatti, i più attenti, hanno notato che l’attrice è arrivata sul palco dell’Ariston e si è rifiutata di dare la mano ad Amadeus che, dopo averla chiamata, ha fatto il gesto di prenderle il polso per accompagnarla.
Il Sabrina Ferilli Gate è scoppiato a 1 e mezzo🤯 ma perché mi perdo sempre il meglio 🙄🙄🙄#sanremo22 E stasera c’è il dietro le quinte alla Morgan – Bugo 😳😳pic.twitter.com/Cirm2w9Z24
— susy 👉🙂👈⚪️⚫️ (@susy_DV7) February 6, 2022
Sabrina Ferilli è già stata coinvolta in scandali nelle precedenti edizioni di Sanremo: nel 2016 ebbe una rissa con Michelle Hunziker nel backstage e nel 2017 ebbe una discussione con Carlo Conti per un commento sul suo parrucchino. Tuttavia, nel pomeriggio, Sabrina Ferilli ha voluto chiarire tutto (e scusarsi?) sui social media: “Vorrei chiedere scusa a tutti. Mi dispiace se sono stata fraintesa”, ha scritto su Instagram. “È stato un Sanremo magico e indimenticabile”, ha aggiunto.